giusto!!!La paura passa con l' amore!Originariamente inviata da Sally
giusto!!!La paura passa con l' amore!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da MAX^
non ho parole... :smt018 :smt011
ke pensiero del cazzo....non ti vergogni?Originariamente inviata da MAX^
sai...voi ragazzi ci credete così stupide...poi vi lamentate ke nn "ve la diamo"...continuate ad avere qst atteggiamenti, e state sicuri ke nn otterrete mai qlks da nessuna ragazza "a posto"...sn ragionamenti ke si fanno kn gli oggetti. quelli k la pensano così dovrebbero andare in crisi d'astinenzaOriginariamente inviata da MAX^
nn esistono tecniche di convincimento...fidati
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quanti anni c'ha questa???
Mi spiace ma credo proprio ke una ragazza, possa essere convinta ad avere un rapporto sessuale (sempre ke nn sia una ragazza ingenua)!
Cmq se tu le vuoi veramente bene nn dovresti neppure fare questo tipo di domande, infatti se nn riesci a pensare a nient'altro ke il sesso nel tuo rapporto con lei, significa ke in fondo nn l'ami...
vergognate và...Originariamente inviata da MAX^
bisogna avere rispetto e saper attendere in silenzion senza forzarle...saranno poi loro a farci capire quando si sentiranno pronte...
ke cosa skifosa...ke egoismo... c'è solo illusione in qst mondo del cavolo sinceramente nn credevo ke c fossero persone ke la pensassero in qst modo...Originariamente inviata da MAX^
se nn resisti piuttosto provaci con una che ha gia avuto esperienze... se ci tieni a lei invece nn metterle fretta ma lasciale tutto il tempo che le serve
nn devi convincere nessuno! sono sempre loro a decidere, anche quando pensiamo che siamo noi!Originariamente inviata da DaFFy