ciao a tutti...sono nuova del forum...ho un problema: io ho quasi 14 anni e fin da quando ero pikkola mi sono sempre masturbata, xò in modo "superficiale" non nel senso ke stimolavo esternamente ma nel senso ke quando mi eccitavo e mi tocccavo il piacere durava poco e non mi permetteva di raggiungere l'orgasmo..ho sempre pensato ke questo "problema" si sarebbe risolto quando avrei avuto davanti a me un ragazzo invece delle mie fantasie...ma non è così! sto con un raga da 2 mesi e lui è il primo con cui supero la soglia del bacio..all'inizio mi toccava attraverso ai vestisti e a me piaceva anke se non abbastanza così è arrivato a farmi un ditalino vero e proprio ma con gli stessi risultati:mi piace ma non abbastanza e non riesco a capire il motivo...lui è dolce fa tutto con calma ma non riesco cmq....
ultimamente mi ha proposto di fare sesso..io non mi sento ankora pronta ma mi sto trovando a pensare seriamente di accettare perkè forse così, dopo le prime volte, riuscirò finalmente a vedere cosa si prova a "venire"...non so ke fare....cosa mi consigliate? grazie in anticipo