A mio parere farlo la prima volta per semplice curiosità è squallido nonchè un vero spreco
A mio parere farlo la prima volta per semplice curiosità è squallido nonchè un vero spreco
Avevate ragione..alla fine non ho fatto niente ma gli ho parlato e mentre ne discutevamo è venuto fuori che non gli piaccio più e ke stava con me solo per non rimanere solo...ma vaffanculo! Secondo voi ha detto questo perchè non lo fatto con lui? se è così è un vero stronzo! ....sono col morale a terra...
Originariamente inviata da bebybaby
Meglio che sia successo adesso...
Almeno sai che non ti ha usata fino a questo punto.
Vedrai che arriverà quello giusto... ma non aver troppa fretta...
Bebybaby ascolta Rum ke dà sempre buoni consigli!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
P.S.: cmq é stato un po' bastardo il tipo!!!
meglio cosi dai..
oltre che curiosità, per la prima volta, è necessario che ci sia anche amore.. a mio parere. quindi nn buttarla solo per sapere cosa si prova.. in ogni caso quello che ti succede è normale.. vedrai che una volta o l altra sarà piu bello del solito fare petting cn il tuo ragazzo, devi avere solo pazienza, ed essere rilassata.. nn pensare troppo! secondo me è questo il tuo errore, devi lasciarti andare
e vedi che è stato meglio almeno la tua prima volta non è stata con uno stronzo...Originariamente inviata da Wishmaster