JD, però ammetterai che c'è una differenza fra "non mi fa piacere limonare dopo un rapporto orale" e "bleah che schifo che mi frega di lei basta mi fa il pompino" ecc ecc. Il primo caso è pure normale, in secondo anche no!
JD, però ammetterai che c'è una differenza fra "non mi fa piacere limonare dopo un rapporto orale" e "bleah che schifo che mi frega di lei basta mi fa il pompino" ecc ecc. Il primo caso è pure normale, in secondo anche no!
...ho pensato esattamente la stessa cosaOriginariamente inviata da morrigan;3415379
@[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=239234"
A me piace molto il contrario, limonare dopo che mi è stato praticato sesso orale. Invece dopo un pompino dipende, alcuni sono più schizzinosi e altri non si fanno alcun problema. Inutile dire che preferisco questi ultimi XD
Infatti mi pare di essermi espresso ben diversamente da lui...
Io ho detto che praticamente sentire il sapore del mio coso non mi piace, mi pare anche normale.....poi se c'è chi non si fa problemi ugualmente o non lo sente, amen
E mi è stato risposto che neanche alle donne piace, che non siete caraffe e che dovrei leccarla anche col mestruo.....ma che cazzo di risposte di merda e quanto è idiota chi da anche mi piace a queste cagate?
Poi che alle donne non piaccia il nettare degli dei, è soggettivo
Sinceramente basandomi sulla mia esperienza, mi sembrano molto entusiaste se c'è una bella eruzione vulcanica e la ingoiano anche di gusto, sarò stato fortunato io o cosa?
le discussioni spesso nascono per il piacere di discutere in sè (a parte altri fini), se si dovesse essere tutti razionali credo che il 90% delle comunicazioni non esisterebbero essendo inutili
infatti considero ben peggiore l'eventuale puzza dei piedi femminili, più difficile da gestire rispetto al rifiuto dell'ingoio, che può essere sostituito da altre pratiche appaganti anche per lei, ugualmente coinvolgenti la bocca/lingua
a me fa già schifo se non si è lavata i denti
- - - Aggiornamento - - -
fra le tue frequentazioni appunto, i gusti son gusti, ce ne sono a cui piace ingoiare anche proprio per il sapore, anzi apprezzano anche altre cose ai limiti della perversione
poi dai per scontato che essere una bambola gonfiabile/oggetto sessuale sia degradante o un'offesa per le donne in generale, ce ne sono che invece amano tale condizione e la considerano un esempio di emancipazione e libertà
mentre invece si romperebbero le palle con tutta questa litania e retorica sul rispetto e parità delle donne, materia adatta alle nazifemministe d'assalto
Sousuke@ mi fai morire ah ah
Forse la pensiamo allo stesso modo..
non so se succede pure a te..ma io nei giorni del suo ciclo..gli do del ..lei
Ah ah ah
Vabbè, la cosa del mestruo è una cosa squallida quanto mai e l'avrei proprio ignorata. Come si dovrebbero ignorare le risposte stupide. Penso che le cose più "toste" detta in questo topic fossero dettate più da quello che aveva scritto l'autore, che da quello che avevi scritto te.
Sul fatto di piacere o non piacere la cosa è un po' più complicata, nel senso che magari fare un pompino non fa impazzire chi lo fa, ma lo fa perché sa che è una cosa che fa piacere al partner. Idem per l'ingoio. Nessuno costringe nessuno e amen, questo dovrebbe essere la cosa importante nel sesso.
io uso il frustino nel caso lei avesse qualche inclinazione per il bdsm soft, in tal modo sfoga le sue frustrazioni mestruali
oppure metto i tappi alle orecchie, annuendo col capo, altrimenti pensa che le sue paturnie non siano ascoltate
- - - Aggiornamento - - -
penso che il carattere stupido o profondo/serio/tosto sia soggettivo, specie in argomenti come questi in cui qualcuno si erge a professorone del caso, dato che una simile materia spesso rischia di diventare semplice aria fritta che non è detto abbia corrispondenza nel concreto
la cosa per me più importante nel sesso è costringere qualcuna a fare qualcosa, senza che lei si renda conta di essere stata costretta a farlo
Quello di morrigan era chiaramente riferito a me, che si è scusata, ma non me l'aspettavo da lei
Ma poi non capisco tutto sto dramma.....io non ho mai frequentato ragazze per le quali era importante limonare dopo il sesso orale, cioè era indifferente...non so gli altri
boh io sinceramente in quei momenti manco ci penso
lasciatevi andare un pò