ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70
Like Tree39Mi piace

Baciarla dopo il sesso orale..completo

  1. #51
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    JD, però ammetterai che c'è una differenza fra "non mi fa piacere limonare dopo un rapporto orale" e "bleah che schifo che mi frega di lei basta mi fa il pompino" ecc ecc. Il primo caso è pure normale, in secondo anche no!
    A Jamila, morrigan e Something Strange piace questo intervento

  2. #52
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan;3415379
    @[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=239234"
    Spettry[/URL], no, non concepisco....Inizi parlando come volessi chiedere consiglio, poi fai battute più o meno rivoltanti e mi è poco chiaro se sei serio o se ci pigli per i fondelli (e voglio sperare che l'età indicata non sia reale)....Ma magari sono io che non ho fiducia nell'umanità
    ...ho pensato esattamente la stessa cosa
    A morrigan piace questo intervento

  3. #53
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me piace molto il contrario, limonare dopo che mi è stato praticato sesso orale. Invece dopo un pompino dipende, alcuni sono più schizzinosi e altri non si fanno alcun problema. Inutile dire che preferisco questi ultimi XD

  4. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    JD, però ammetterai che c'è una differenza fra "non mi fa piacere limonare dopo un rapporto orale" e "bleah che schifo che mi frega di lei basta mi fa il pompino" ecc ecc. Il primo caso è pure normale, in secondo anche no!
    Infatti mi pare di essermi espresso ben diversamente da lui...

    Io ho detto che praticamente sentire il sapore del mio coso non mi piace, mi pare anche normale.....poi se c'è chi non si fa problemi ugualmente o non lo sente, amen

    E mi è stato risposto che neanche alle donne piace, che non siete caraffe e che dovrei leccarla anche col mestruo.....ma che cazzo di risposte di merda e quanto è idiota chi da anche mi piace a queste cagate?

    Poi che alle donne non piaccia il nettare degli dei, è soggettivo
    Sinceramente basandomi sulla mia esperienza, mi sembrano molto entusiaste se c'è una bella eruzione vulcanica e la ingoiano anche di gusto, sarò stato fortunato io o cosa?

  5. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Ognuno vive ogni momento con differenze. C'è a chi da fastidio baciare la propria partner dopo aver vissuto certi momenti e chi no. che male c'è? Se alla tua ragazza va bene così non farti problemi continuate come avete sempre fatto
    le discussioni spesso nascono per il piacere di discutere in sè (a parte altri fini), se si dovesse essere tutti razionali credo che il 90% delle comunicazioni non esisterebbero essendo inutili

    infatti considero ben peggiore l'eventuale puzza dei piedi femminili, più difficile da gestire rispetto al rifiuto dell'ingoio, che può essere sostituito da altre pratiche appaganti anche per lei, ugualmente coinvolgenti la bocca/lingua
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Sta a vedere che fa proprio skifo baciare una donna dopo aver ingoiato sperma..
    Bleah!
    a me fa già schifo se non si è lavata i denti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels, si, ok, nessuno obbliga nessuno, ma francamente ritengo sia più un farlo perchè fa piacere a lui che un gusto personale, in tutta onestà....Almeno fra le mie frequentazioni.
    Il fatto è che a volte vengono fatti alcuni discorsi che mi danno l'impressione si consideri veramente una donna come una bambola gonfiabile o un giochino comunque.
    fra le tue frequentazioni appunto, i gusti son gusti, ce ne sono a cui piace ingoiare anche proprio per il sapore, anzi apprezzano anche altre cose ai limiti della perversione

    poi dai per scontato che essere una bambola gonfiabile/oggetto sessuale sia degradante o un'offesa per le donne in generale, ce ne sono che invece amano tale condizione e la considerano un esempio di emancipazione e libertà

    mentre invece si romperebbero le palle con tutta questa litania e retorica sul rispetto e parità delle donne, materia adatta alle nazifemministe d'assalto

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sousuke@ mi fai morire ah ah

    Forse la pensiamo allo stesso modo..
    non so se succede pure a te..ma io nei giorni del suo ciclo..gli do del ..lei
    Ah ah ah

  7. #57
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Infatti mi pare di essermi espresso ben diversamente da lui...

    Io ho detto che praticamente sentire il sapore del mio coso non mi piace, mi pare anche normale.....poi se c'è chi non si fa problemi ugualmente o non lo sente, amen

    E mi è stato risposto che neanche alle donne piace, che non siete caraffe e che dovrei leccarla anche col mestruo.....ma che cazzo di risposte di merda e quanto è idiota chi da anche mi piace a queste cagate?

    Poi che alle donne non piaccia il nettare degli dei, è soggettivo
    Sinceramente basandomi sulla mia esperienza, mi sembrano molto entusiaste se c'è una bella eruzione vulcanica e la ingoiano anche di gusto, sarò stato fortunato io o cosa?
    Vabbè, la cosa del mestruo è una cosa squallida quanto mai e l'avrei proprio ignorata. Come si dovrebbero ignorare le risposte stupide. Penso che le cose più "toste" detta in questo topic fossero dettate più da quello che aveva scritto l'autore, che da quello che avevi scritto te.

    Sul fatto di piacere o non piacere la cosa è un po' più complicata, nel senso che magari fare un pompino non fa impazzire chi lo fa, ma lo fa perché sa che è una cosa che fa piacere al partner. Idem per l'ingoio. Nessuno costringe nessuno e amen, questo dovrebbe essere la cosa importante nel sesso.
    A Jamila e Something Strange piace questo intervento

  8. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Sousuke@ mi fai morire ah ah

    Forse la pensiamo allo stesso modo..
    non so se succede pure a te..ma io nei giorni del suo ciclo..gli do del ..lei
    Ah ah ah
    io uso il frustino nel caso lei avesse qualche inclinazione per il bdsm soft, in tal modo sfoga le sue frustrazioni mestruali

    oppure metto i tappi alle orecchie, annuendo col capo, altrimenti pensa che le sue paturnie non siano ascoltate

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Vabbè, la cosa del mestruo è una cosa squallida quanto mai e l'avrei proprio ignorata. Come si dovrebbero ignorare le risposte stupide. Penso che le cose più "toste" detta in questo topic fossero dettate più da quello che aveva scritto l'autore, che da quello che avevi scritto te.

    Sul fatto di piacere o non piacere la cosa è un po' più complicata, nel senso che magari fare un pompino non fa impazzire chi lo fa, ma lo fa perché sa che è una cosa che fa piacere al partner. Idem per l'ingoio. Nessuno costringe nessuno e amen, questo dovrebbe essere la cosa importante nel sesso.
    penso che il carattere stupido o profondo/serio/tosto sia soggettivo, specie in argomenti come questi in cui qualcuno si erge a professorone del caso, dato che una simile materia spesso rischia di diventare semplice aria fritta che non è detto abbia corrispondenza nel concreto

    la cosa per me più importante nel sesso è costringere qualcuna a fare qualcosa, senza che lei si renda conta di essere stata costretta a farlo

  9. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Vabbè, la cosa del mestruo è una cosa squallida quanto mai e l'avrei proprio ignorata. Come si dovrebbero ignorare le risposte stupide. Penso che le cose più "toste" detta in questo topic fossero dettate più da quello che aveva scritto l'autore, che da quello che avevi scritto te.

    Sul fatto di piacere o non piacere la cosa è un po' più complicata, nel senso che magari fare un pompino non fa impazzire chi lo fa, ma lo fa perché sa che è una cosa che fa piacere al partner. Idem per l'ingoio. Nessuno costringe nessuno e amen, questo dovrebbe essere la cosa importante nel sesso.
    Quello di morrigan era chiaramente riferito a me, che si è scusata, ma non me l'aspettavo da lei

    Ma poi non capisco tutto sto dramma.....io non ho mai frequentato ragazze per le quali era importante limonare dopo il sesso orale, cioè era indifferente...non so gli altri

  10. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    boh io sinceramente in quei momenti manco ci penso

    lasciatevi andare un pò
    A Flou., Mad Hatter e Something Strange piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore dopo il petting e il sesso orale
    Da nokialumia800 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/8/2013, 8:12
  2. Dopo il sesso anale, dolore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 21:12
  3. Posizione preferita per il sesso orale
    Da Andrea25 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 21:11
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14