ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree39Mi piace

Baciarla dopo il sesso orale..completo

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Nessuna è obbligata a fare sesso orale al proprio uomo con ingoio, se lo fanno è perchè piace
    Oltretutto non comprendo questo tono irrispettoso e arrogante, come se la cosa vi riguardasse
    Finalmente un opinione equilibrata...e senza attacchi di panico..ah ah ah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se ne deduce che per alcuni fa schifo sentire il gusto del proprio sperma in bocca, mentre lei potesse lo raccoglierebbe in bottiglia per sorseggiarlo sul divano mentre guarda un film....che fa schifo baciarla dopo, ma va bene se lei si abbuffa di calippo....siamo donne, non caraffe, lo sapete, si?
    Conosco donne che non vogliono saperlo di prenderlo in bocca..
    mica gli ho chiesto di ridarmi indietro i regali..gli ho solo chiesto una pausa di riflessione ..a tempo indeterminato ..
    Forse adesso il calippo gli cominciera' a piacere..o forse e' ancora single..
    Boh

  2. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io la bacio senza problemi, ma lei non è sempre della stessa idea dopo avergliela leccata infilandoci tutta la faccia dentro. Forse esagero io, ma tant'è.

  3. #43
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si vede che anche le donne hanno " il senso del pudore"

    Ah ah ah

  4. #44
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sinceramente io sono la prima a non baciare il mio ragazzo dopo aver ingoiato, o meglio, un bacio sì, di certo non una limonata.
    Per quanto riguarda me, all'opposto, non mi dà fastidio.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Volevo conoscere il vostro parere..e le vostre -abitudini- dopo un pompino (con ingoio) baciate la vostra donna?
    solo dopo averle lavato la bocca, o dopo che lei è andata a lavarsela, denti inclusi
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    Forse sei tu quello non giusto per lei?
    l'espressione "quello giusto" è così generica che può valere per qualunque cosa, sembra il cavallo di battaglia delle femministe
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    Sei un anoressico del sesso...ma madre natura non ti ha insegnato nulla riquardo il sesso di coppia?
    In amore e in guerra tutto è concesso...se lei ti fa un pompino con ingoio tu fai sesso orale quando lei a il mestruo...chiaro!!!!
    Patti chiari e amicizia lunga.
    sei per caso quella di loveline? sulla base di cosa deduci se uno fa spesso o di rado sesso?

    poi magari i due di turno possono anche essere d'accordo nel non baciarsi, o non fare nulla di quanto hai scritto, sempre patto chiaro è
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Spero che tu stia scherzando e quindi sei un fake perche non capisco come fanno a dartela e non mozzartelo
    semplice, a molte ragazze non interessa cosa pensa o come ragiona un ragazzo, basta che sia attraente, se stronzo con simili pensieri ancora meglio

    si fanno le acrobazie a letto
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Si vede che anche le donne hanno " il senso del pudore"

    Ah ah ah
    no, è che anche per loro vale il detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio"

  6. #46
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    a me ha sempre fatto ribrezzo, non l'ho mai fatto, non lo faccio e mai lo farò.

  7. #47
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sta a vedere che fa proprio skifo baciare una donna dopo aver ingoiato sperma..
    Bleah!

  8. #48
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Nessuna è obbligata a fare sesso orale al proprio uomo con ingoio, se lo fanno è perchè piace
    Oltretutto non comprendo questo tono irrispettoso e arrogante, come se la cosa vi riguardasse
    @Jack Daniels, si, ok, nessuno obbliga nessuno, ma francamente ritengo sia più un farlo perchè fa piacere a lui che un gusto personale, in tutta onestà....Almeno fra le mie frequentazioni.
    Il fatto è che a volte vengono fatti alcuni discorsi che mi danno l'impressione si consideri veramente una donna come una bambola gonfiabile o un giochino comunque.

    Per il resto, posso essere sembrata arrogante, hai ragione...se e perchè posso sentire che la cosa mi riguardi, non è dato sapere
    Comunque mi scuso, un pochino ti "conosco" e so che sei una persona intelligente con la quale si può discutere, ma @Spettry, no, non concepisco....Inizi parlando come volessi chiedere consiglio, poi fai battute più o meno rivoltanti e mi è poco chiaro se sei serio o se ci pigli per i fondelli (e voglio sperare che l'età indicata non sia reale)....Ma magari sono io che non ho fiducia nell'umanità
    A Temperance piace questo intervento

  9. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels, si, ok, nessuno obbliga nessuno, ma francamente ritengo sia più un farlo perchè fa piacere a lui che un gusto personale, in tutta onestà....Almeno fra le mie frequentazioni.
    Il fatto è che a volte vengono fatti alcuni discorsi che mi danno l'impressione si consideri veramente una donna come una bambola gonfiabile o un giochino comunque.

    Per il resto, posso essere sembrata arrogante, hai ragione...se e perchè posso sentire che la cosa mi riguardi, non è dato sapere
    Comunque mi scuso, un pochino ti "conosco" e so che sei una persona intelligente con la quale si può discutere, ma @Spettry, no, non concepisco....Inizi parlando come volessi chiedere consiglio, poi fai battute più o meno rivoltanti e mi è poco chiaro se sei serio o se ci pigli per i fondelli (e voglio sperare che l'età indicata non sia reale)....Ma magari sono io che non ho fiducia nell'umanità
    Ma se A ME non va di limonare LA MIA ragazza dopo un pompino (che tra baciare e limonare ci sono delle differenze eh, lo sapevate? ) perchè devo ricevere certe risposte, mica siete voi la mia ragazza Cioè in che maniera vi potrebbe infastidire?

    Il bacio sulle labbra ci sta, ma con tutti i momenti che ci sono per limonare, il dopo-pompino non è che sia tra i migliori, per come la vedo io
    Ma questo non c'entra un tubo con l'essere egoisti

    Poi l'ingoio ad alcune ragazze piace, ci sono quelle che un pompino senza ingoio non lo considerano un vero pompino
    E non parlo del semplice ingoiare, cioè....ovvio che come gesto in sè, non è niente di che
    Ma è considerato come una completezza dell'atto diciamo

    E chi lo fa solo per appagare il partner.....preferirei che mi dicessero ''no non mi va'', piuttosto...lo accetterei senza problemi
    A cobret piace questo intervento

  10. #50
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ognuno vive ogni momento con differenze. C'è a chi da fastidio baciare la propria partner dopo aver vissuto certi momenti e chi no. che male c'è? Se alla tua ragazza va bene così non farti problemi continuate come avete sempre fatto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore dopo il petting e il sesso orale
    Da nokialumia800 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/8/2013, 8:12
  2. Dopo il sesso anale, dolore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 21:12
  3. Posizione preferita per il sesso orale
    Da Andrea25 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 21:11
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. alle ragazze quanto piace il sesso orale
    Da bassi_maestro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:14