ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree28Mi piace

sesso senza preservativo ma con pillola

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Non ti avevo già detto di sparire che tanto non sei gradita? ecco brava accuccia
    Un giorno penso che rimarrò senza pazienti perchè se venisse una persona a chiedermi una cosa del genere le risponderei ridendole in faccia .

    Peace and love. E mi raccomando continua con la pillola, almeno fa in modo che Darwin operi in modo giusto .

  2. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Gente e basta dai.....
    allora la pillola è sicura al 98 o 99% quindi stop.

    hai l'1% o 2% di rimanere incinta

  3. #23
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mazza se sei maleducata!! io penso che la gente legga i foglietti dei medicinali quando li prende, è buon senso,intelligenza,una cosa che tutti hanno in questi casi. Un consiglio su un forum si può anche chiedere,non c'è niente di male! anche perchè su un bugiardino ci sono le info generali e come comportarsi quando si salta un giorno, o altro, magari non esistono lì scritti tutti i casi specifici. Lei ha chiesto anche perchè magari qualcuna ha avuto un'esperienza come la sua,per aver conferma...

    non siamo più analfabeti di una ragazza che si atteggia a futuro medico, i foglietti li sappiamo leggere pure noi U.U che modo c'è di scrivere ste cose? studiati gli effetti ormonali del ciclo

    comunque! secondo me puoi star tranquilla.premetto che io non ho mai preso la pillola,ma so che mia mamma ha avuto un 'problema' simile, e non è rimasta incinta in ogni caso adesso la stai prendendo,perciò... gli spermatozoi impiegano più giorni per arrivare a un ovulo da fecondare, don't worry
    A The Dark Side piace questo intervento

  4. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    "Bacata di mente" sarai tu che prendi medicinali senza informarti sul loro funzionamento. Non è ammissibile che in un paese come il nostro dove l'informazione è a portata di tutti non informarsi adeguatamente. Non serve essere medici o professori per sapere certe informazioni, basta la seconda elementare per saper leggere il bugiardino.
    capita di chiedere conferme anche agli altri su questioni sessuali, non è un caso di stato

    non siamo in un'aula universitaria, questo è un forum, e ho letto anche di peggio, giudizi senza informarsi

  5. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Gente e basta dai.....
    allora la pillola è sicura al 98 o 99% quindi stop.

    hai l'1% o 2% di rimanere incinta
    Giusto per chiarire una cosa, visto che anche io avevo molti dubbi.

    Quell'1-2% di percentuale di fallimento della pillola è dovuto ad errata assunzione. Es. orari sballati, dimenticanze, vomito e diarrea, assunzione con antidepressivi e antibiotici. Se assunta correttamente la pillola è sicura.

  6. #26
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mazza se sei maleducata!! io penso che la gente legga i foglietti dei medicinali quando li prende, è buon senso,intelligenza,una cosa che tutti hanno in questi casi. Un consiglio su un forum si può anche chiedere,non c'è niente di male! anche perchè su un bugiardino ci sono le info generali e come comportarsi quando si salta un giorno, o altro, magari non esistono lì scritti tutti i casi specifici. Lei ha chiesto anche perchè magari qualcuna ha avuto un'esperienza come la sua,per aver conferma...


    non siamo più analfabeti di una ragazza che si atteggia a futuro medico, i foglietti li sappiamo leggere pure noi U.U che modo c'è di scrivere ste cose? studiati gli effetti ormonali del ciclo

    comunque! secondo me puoi star tranquilla.premetto che io non ho mai preso la pillola,ma so che mia mamma ha avuto un 'problema' simile, e non è rimasta incinta in ogni caso adesso la stai prendendo,perciò... gli spermatozoi impiegano più giorni per arrivare a un ovulo da fecondare, don't worry
    ti ringrazio, sei gentilissima purtroppo molta gente si crede di essere Dio in terra, ma se manca l'educazione non sei nessuno

  7. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vabbè, però diciamo che il chiarimento in sè poteva starci se le era venuto dentro, magari uno pur sapendo che la pillola è efficace al 99% vuole sentirsi un attimo rincuorata, e sì, da sconosciuti su un forum. Ma non gli è venuto dentro quindi a prescindere non può restare incinta! E' una domanda un pò sciocca.

    Ciò non toglie che comunque ogni tanto l'acidume si potrebbe anche lasciarlo a casa, eh.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sarò anche maleducata, ma ne vedo di tutti i colori in ospedale. Il medico non deve essere sempre pronto a curare il malato, alche il paziente ha la capacità e la facoltà entro determinati limiti di curarsi e informarsi adeguatamente.
    Un medico per quanto competente non potrà mai arrivare a conoscere il vostro corpo come voi stessi.

    Detto questo fai come meglio credi, il corpo è tuo e la vita è la tua.

  9. #29
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè, però diciamo che il chiarimento in sè poteva starci se le era venuto dentro, magari uno pur sapendo che la pillola è efficace al 99% vuole sentirsi un attimo rincuorata, e sì, da sconosciuti su un forum. Ma non gli è venuto dentro quindi a prescindere non può restare incinta! E' una domanda un pò sciocca.

    Ciò non toglie che comunque ogni tanto l'acidume si potrebbe anche lasciarlo a casa, eh.
    lo so anche io di aver fatto una domanda un po sciocca, ma ero così in ansia che ho scritto, pur sapendo già la risposta, ma volevo essere un po più sicura. Che poi non devo spiegazioni a nessuno, ciò non togli che dovete rispondere male e ci sono modi e modi di dirmi che per voi è una domanda sciocca (come tu hai fatto ora), l'educazione prima di tutto!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sarò anche maleducata, ma ne vedo di tutti i colori in ospedale. Il medico non deve essere sempre pronto a curare il malato, alche il paziente ha la capacità e la facoltà entro determinati limiti di curarsi e informarsi adeguatamente.
    Un medico per quanto competente non potrà mai arrivare a conoscere il vostro corpo come voi stessi.

    Detto questo fai come meglio credi, il corpo è tuo e la vita è la tua.
    appunto che sei un medico dovresti essere la più educata di tutte (:
    A Temperance piace questo intervento

  10. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    per fortuna non tutti i medici son così

    si,se è venuto fuori non c'è pericolo,ma in alcuni uomini il liquido °.° come si chiama (??) pre-sperma XD, ha qualche probabilità (ma comunque molto bassa) di contenere qualche spermatozoo, in alcuni uomini. Ma il rischio dai,è praticamente zero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Ma senza berlusconi e con questa sinistra allo sbando
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/2/2009, 15:57
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Annalisa Minetti - Senza te o con te
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28
  5. Ma con tanti posti di lavoro...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:38