ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 146
Like Tree47Mi piace

Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..

  1. #81
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Io cercavo risposte di donne come me che non gemono,per questo ho fatto questo post
    E noi donne del forum gemiamo, che ci vuoi fare.

  2. #82
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E noi donne del forum gemiamo, che ci vuoi fare.
    Certo che se un uomo fa sesso con voi e poi lo fa con me ,giustamente mi fa domande.non è colpa mia se voi gemete.io mica faccio le vostre veci

  3. #83
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    No problem Mariaaaa anche se non muguli ululi gemi ,io le faccio piangere e non di dolore neeeeeeeeeeeee!

  4. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Dimostrami che non sei innamorato e non scrivermi più.
    il fatto che scriva questi commenti sul forum ne è la dimostrazione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove mi avrebbe scritto una donna dicendomi che non geme durante il sesso come me?
    e perchè mai una donna dovrebbe dirti che quando si taglia non esce sangue?

    è come andare in un gruppo di alcolisti e chiedere chi non beve

  5. #85
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    La dimostrazione che non ti interesso dovrebbe essere l indifferenza!!!! Poi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta

  6. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    La dimostrazione che non ti interesso dovrebbe essere l indifferenza!!!!
    infatti scrivo commenti sulle discussioni sul forum, mica in privato
    Poi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta
    anche produrre gemiti è fisiologico in questi frangenti, specie se c'è una forte concitazione, altrimenti o c'è un po' di inibizione o non si gode abbastanza

    conta la spontaneità/intenzione a produrre gemiti, se tenendo chiusa la bocca (per motivi particolari) non si sentono è ininfluente, anche se comunque pure con la bocca chiusa si possono emettere espressioni

  7. #87
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non centra nulla se stai in fase di forte concitazione,io sto parlando di fare gemiti DURANTE IL SESSO!!! Che centra? Pure a me capita di farli qualche volta con l orgasmo,ma non xche li voglia ma perche non riesco a trattenerli

  8. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non centra nulla se stai in fase di forte concitazione,io sto parlando di fare gemiti DURANTE IL SESSO!!! Che centra? Pure a me capita di farli qualche volta con l orgasmo,ma non xche li voglia ma perche non riesco a trattenerli
    hai parlato di trattenere, quindi l'ipotesi di una parziale inibizione (che induce a non produrre gemiti) è da prendere in considerazione

    e io mi riferivo ai momenti durante il sesso, non all'orgasmo in sè (in quali momenti altrimenti se qui si parla di gemiti e sesso?), in cui ci sono fasi di forte concitazione, o comunque tanti momenti in cui spontaneamente, di norma, si producono gemiti
    Ultima modifica di Sousuke; 3/8/2014 alle 22:13

  9. #89
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quale cazzo di inibizione? Pure se mi masturbo da sola in casa e raggiungo l orgasmo non sempre Gemo con l orgasmo.di cosa dovrei essere inibita dei muri che mi circondano? Ma per piacere ,finiscila con questa inibizione o con il fatto che non godo

  10. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Certo che se un uomo fa sesso con voi e poi lo fa con me ,giustamente mi fa domande.non è colpa mia se voi gemete.io mica faccio le vostre veci
    eh già, la soluzione è non far gemere più nessuna donna, non rilevare alcune questioni legate al non gemere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Quale cazzo di inibizione? Pure se mi masturbo da sola in casa e raggiungo l orgasmo non sempre Gemo con l orgasmo.di cosa dovrei essere inibita dei muri che mi circondano? Ma per piacere ,finiscila con questa inibizione o con il fatto che non godo
    io parlavo del sesso con altri

    se uno non geme durante il sesso, quando la norma è farlo spontaneamente, non mi vengono altri motivi diversi da parziale inibizione o non sufficiente godimento,

    dato che ho escluso l'ipotesi che tu sia stata imbavagliata con del nastro (quello è per le amanti del bondage), ma pure in quel caso si riesce comunque ad emettere espressioni

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefonate durante il sesso orale
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 16:15
  2. Donne, amate il sesso hard?
    Da Ironaman90 nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:24
  3. Flatulenze durante il sesso
    Da vera0987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 20:17
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. Qualcuno di voi si ricorda il titolo???
    Da TempestaT400 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:55