Ma siamo sempre andati bene,solo che adesso dopo 12 anni o cercato di mettere un Po di pepe nel rapporto proponendo qualche cosa di più ma per adesso diciamo che pensa di più al suo piacere che al mio!!!
Ma siamo sempre andati bene,solo che adesso dopo 12 anni o cercato di mettere un Po di pepe nel rapporto proponendo qualche cosa di più ma per adesso diciamo che pensa di più al suo piacere che al mio!!!
è un po' tanto egoista, ma strano, sicuro che non è così anche lei proprio come persona, che pensa prima a sè e poi forse agli altri? se non lo è sarà un problema passeggero, ma se è così anche come persona e nei rapporti che ha con gli altri, preoccupati, adesso che ha scoperto qualcosa di nuovo penserà sempre e solo al suo piacere XD e dopo forse,ma proprio forse, al tuo, quando comincerà a stufarsi della novità. tu comunque parlagliene e vedi come va nei prossimi giorni/mesi ecc XD poi semmai dovrai risolvere in altri modi.
Prova con cose un po più soft come ti suggeriva qualcuno qua, l'idea della doccia mi sembra ottima. Poi sinceramente se le fanno schifo certe cose la capisco, anche io ho un blocco su certe cose e credo un po tutti, sta a te cercare di incuriosirla
Cmq a chi dice che la donna nel sesso orale è sottomessa..hai la parte più vulnerabile dell'uomo a portata di morso, dov'è la sottomissione?
Magari l'ha sposata per altri motivi no?
- - - Aggiornamento - - -
Bravo, se la ami davvero non gettare la spugna ma cerca di insistere. Alla fine i problemi si risolvono se si è determinati. Certo dovrete parlarne e magari litigarci su, ma cmq una soluzione si può trovare. Meglio aver problemi con la donna che si ama, che non averne perchè si è soli. La soluzione della doccia non mi sembra male, magari prima devi creare l'atmosfera giusta. Cenetta, candele e solite smancerie che piacciono alle donne .
lo so che quello che fa sua moglie è sbagliato, ma è anche vero che l'intesa sessuale non è l'unica cosa importante. Qui non c'entra quello che dovrei imparare io ( o_O?) , proprio perchè le corna non sono giustificabili è giusto non fare finire in questo modo questi problemi, come sta cercando di fare lui
a mia moglie manca lo stimolo per provare ciò che non si conosce !!!!
e devo fargli trovare questo stimolo per godere di piaceri più intensi tutti e due!!!