la penso come te ma adesso voglio capire cosa c'e!!!!
la penso come te ma adesso voglio capire cosa c'e!!!!
questa sera o quando puoi devi parlarle una volta per tutte, incazzati di brutto e non lasciarti intimidire XD perchè certe donne in questi casi sanno come rigirare le carte a loro favore u.u
per non farle rigirare le carte a suo favore prima le faccio tutte le cose che piacciono a lei !!!! e se non cambia allora gli faccio pesare la cosa e mi arrabbio davvero!!!!
Proponile di farlo sotto la doccia.
Così puoi venire su di lei (non in faccia, almeno all'inizio) togliendoti questo desiderio e lei potrà lavarsi subito. Inoltre magari capirà che non è così disgustoso come teme, e la faccenda potrebbe migliorare. Spesso si rifiuta ciò che si ha timore di provare, una volta passata la paura del nuovo non c'è più problema
Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà.
Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto?
Queste son cose da risolvere PRIMA, non dopo 12 anni di matrimonio.
Di solito questi problemi si risolvono in un unico modo: le corna del coniuge insoddifatto.
lo so che poteva accorgersene molto prima, però se sulle altre cose vanno d'accordo, poverina XD (poverina,ok,si fa per dire.) nel senso che le corna comunque non sono giustificate,se mai un giorno ci saranno, prima si cerca di chiarire, e poi se proprio non si riesce si divorzia ... inutile che predico bene, ste cose capitano raramente nella realtà! hahaha
ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in faccia.
Questo però è quello che penso quando mi immagino di farlo con un ragazzo. Quando lo faccio al mio ragazzo il sesso orale è una cosa fantastica, faccio stare bene lui e vedere come gode fa star bene anche me. Non mi faccio problemi perche fare una cosa per lui non è umiliante, anzi è segno di grande intimità. Perciò io davvero non capisco tua moglie, se ti ama dovrebbe provare piacere a farti star bene durante il rapporto.
Credo che dobbiate trovare un compromesso entrambi... ad ogni modo concordo con chi ha puntualizzato che prima di sposarsi al giorno d'oggi è più responsabile conoscersi bene e conoscere gli aspetti fondamentali di una vita di coppia
Comunque in un rapporto il sesso è importante ma non è la cosa fondamentale su cui basare un rapporto!!!
Prima di tradire secondo me bisogna provare di tutto e con calma e magari qualche vostro buon consiglio il problema si risolve!!!
non è LA cosa fondamentale ma è UNO dei fondamenti di un rapporto di coppia, quantomeno da prendere in considerazione prima di sposarsi. Poi che ci possa essere o no una buona intesa è cosa da valutare ognuno per se.. ma è cmq da valutare non si può ignorare