ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree18Mi piace

marito insoddisfatto!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la penso come te ma adesso voglio capire cosa c'e!!!!

  2. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    questa sera o quando puoi devi parlarle una volta per tutte, incazzati di brutto e non lasciarti intimidire XD perchè certe donne in questi casi sanno come rigirare le carte a loro favore u.u

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per non farle rigirare le carte a suo favore prima le faccio tutte le cose che piacciono a lei !!!! e se non cambia allora gli faccio pesare la cosa e mi arrabbio davvero!!!!

  4. #14
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Proponile di farlo sotto la doccia.
    Così puoi venire su di lei (non in faccia, almeno all'inizio) togliendoti questo desiderio e lei potrà lavarsi subito. Inoltre magari capirà che non è così disgustoso come teme, e la faccenda potrebbe migliorare. Spesso si rifiuta ciò che si ha timore di provare, una volta passata la paura del nuovo non c'è più problema
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio


    questa battuta non è carina, alla fine il sesso sarà anche importante in una coppia ma non significa che sia una persona da non sposare, insomma quando uno si sposa cerca anche altre cose.
    Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà.
    Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto?
    Queste son cose da risolvere PRIMA, non dopo 12 anni di matrimonio.
    Di solito questi problemi si risolvono in un unico modo: le corna del coniuge insoddifatto.
    A Jean Grey e Loller156 piace questo intervento

  6. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà.
    Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto?
    Queste son cose da risolvere PRIMA, non dopo 12 anni di matrimonio.
    Di solito questi problemi si risolvono in un unico modo: le corna del coniuge insoddifatto.
    lo so che poteva accorgersene molto prima, però se sulle altre cose vanno d'accordo, poverina XD (poverina,ok,si fa per dire.) nel senso che le corna comunque non sono giustificate,se mai un giorno ci saranno, prima si cerca di chiarire, e poi se proprio non si riesce si divorzia ... inutile che predico bene, ste cose capitano raramente nella realtà! hahaha

  7. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in faccia.

    Questo però è quello che penso quando mi immagino di farlo con un ragazzo. Quando lo faccio al mio ragazzo il sesso orale è una cosa fantastica, faccio stare bene lui e vedere come gode fa star bene anche me. Non mi faccio problemi perche fare una cosa per lui non è umiliante, anzi è segno di grande intimità. Perciò io davvero non capisco tua moglie, se ti ama dovrebbe provare piacere a farti star bene durante il rapporto.
    A Angol Mois, Joy Turner, Caska e altri 1 piace questo intervento

  8. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo che dobbiate trovare un compromesso entrambi... ad ogni modo concordo con chi ha puntualizzato che prima di sposarsi al giorno d'oggi è più responsabile conoscersi bene e conoscere gli aspetti fondamentali di una vita di coppia
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque in un rapporto il sesso è importante ma non è la cosa fondamentale su cui basare un rapporto!!!
    Prima di tradire secondo me bisogna provare di tutto e con calma e magari qualche vostro buon consiglio il problema si risolve!!!

  10. #20
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è LA cosa fondamentale ma è UNO dei fondamenti di un rapporto di coppia, quantomeno da prendere in considerazione prima di sposarsi. Poi che ci possa essere o no una buona intesa è cosa da valutare ognuno per se.. ma è cmq da valutare non si può ignorare

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex Marito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:37
  2. Marito e moglie (2)
    Da Zippo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 22:23
  3. Marito e moglie
    Da vinz47 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 20:55
  4. l'ottavo marito
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 0:22
  5. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 15:01