ciao a tuttistasera vorrei farvi una domanda un po particolare su come capire se posso essere incinta o meno. Parto dicendo che le mie mestruazioni sono sempre state molto irregolari ed anche in passato a volte saltavano per interi mesi. Comunque io e il mio ex ragazzo verso i primi giorni di maggio, come sempre trovandoci a casa sua da soli, lo abbiamo fatto e tutto sembrava normale ne nulla. fatto sta che il mese successivo non mi è venuto il ciclo e neppure a luglio. Preoccupata da questa cosa verso giugno ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi e non ho mai sofferto di nausea, vomito, giramenti di testa .. secondo voi?

1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
stasera vorrei farvi una domanda un po particolare su come capire se posso essere incinta o meno. Parto dicendo che le mie mestruazioni sono sempre state molto irregolari ed anche in passato a volte saltavano per interi mesi. Comunque io e il mio ex ragazzo verso i primi giorni di maggio, come sempre trovandoci a casa sua da soli, lo abbiamo fatto e tutto sembrava normale ne nulla. fatto sta che il mese successivo non mi è venuto il ciclo e neppure a luglio. Preoccupata da questa cosa verso giugno ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi e non ho mai sofferto di nausea, vomito, giramenti di testa .. secondo voi?