ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Caska

Aiuto

  1. #1
    Matricola FdT Paperella20
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto

    ciao a tutti stasera vorrei farvi una domanda un po particolare su come capire se posso essere incinta o meno. Parto dicendo che le mie mestruazioni sono sempre state molto irregolari ed anche in passato a volte saltavano per interi mesi. Comunque io e il mio ex ragazzo verso i primi giorni di maggio, come sempre trovandoci a casa sua da soli, lo abbiamo fatto e tutto sembrava normale ne nulla. fatto sta che il mese successivo non mi è venuto il ciclo e neppure a luglio. Preoccupata da questa cosa verso giugno ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi e non ho mai sofferto di nausea, vomito, giramenti di testa .. secondo voi?

  2. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Due test sono abbastanza sicuri ma se vuoi stare tranquilla vai da un ginecologo e fatti le analisi per vedere se sei incinta -mi sfugge il nome-. Nel frattempo spiega al ginecologo la situazione perchè non è normale che saltino per dei mesi..

  3. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se avete usato precauzioni non vedo perchè preoccuparti, visto che il tuo ciclo è sempre stato irregolare, se invece non le avete usate ma i test sono negativi hai avuto una bella botta di culo, che però non avrai tutte le volte. Semmai pensa a risolvere il problema del ciclo irregolare.

  4. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Una visita dalla ginecologa nè meglio farla.
    Comunque stai tranquilla, molte donne hanno il ciclo irregolare, ad una mia amica non son tornate per mesi perché aveva un'alimentazione sbagliata ed era un po' sottopeso. Spiegale il problema, magari è dovuta ad una cosa del genere.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Aiuto piercing
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 11:49
  2. Aiuto!
    Da Marmalade Boy nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 17:22
  3. Aiuto...
    Da Aftermath nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 17:44
  4. aiuto
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 17:34
  5. aiuto
    Da Kikka etc.etc. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 9:28