Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
ciao a tutti :) stasera vorrei farvi una domanda un po particolare su come capire se posso essere incinta o meno. Parto dicendo che le mie mestruazioni sono sempre state molto irregolari ed anche in passato a volte saltavano per interi mesi. Comunque io e il mio ex ragazzo verso i primi giorni di maggio, come sempre trovandoci a casa sua da soli, lo abbiamo fatto e tutto sembrava normale ne nulla. fatto sta che il mese successivo non mi è venuto il ciclo e neppure a luglio. Preoccupata da questa cosa verso giugno ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi e non ho mai sofferto di nausea, vomito, giramenti di testa .. secondo voi?
-
Due test sono abbastanza sicuri ma se vuoi stare tranquilla vai da un ginecologo e fatti le analisi per vedere se sei incinta -mi sfugge il nome-. Nel frattempo spiega al ginecologo la situazione perchè non è normale che saltino per dei mesi..
-
Se avete usato precauzioni non vedo perchè preoccuparti, visto che il tuo ciclo è sempre stato irregolare, se invece non le avete usate ma i test sono negativi hai avuto una bella botta di culo, che però non avrai tutte le volte. Semmai pensa a risolvere il problema del ciclo irregolare.
-
Una visita dalla ginecologa nè meglio farla.
Comunque stai tranquilla, molte donne hanno il ciclo irregolare, ad una mia amica non son tornate per mesi perché aveva un'alimentazione sbagliata ed era un po' sottopeso. Spiegale il problema, magari è dovuta ad una cosa del genere.