Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma forse dice nulla perchè lei si stanca prima che il ragazzo possa arrivare al culmine u.u diciamo di si
Originariamente inviata da se111 diciamo di si ah... beh ma te puoi anche dormire che se lui ci mette un minimo di impegno viene comunque... la cosa difficile è fare l'opposto.
Originariamente inviata da se111 diciamo di si Io andavo per assurdo... Le cose due sono: O il problema è tuo, o lui non sa scopare. Comunque, fatti qualche corsetta per farti il fiato e tanta ginnastica pelvica.
Originariamente inviata da Jo Constantine Io andavo per assurdo... Le cose due sono: O il problema è tuo, o lui non sa scopare. Comunque, fatti qualche corsetta per farti il fiato e tanta ginnastica pelvica. gia lo faccio , questi problemi li avevo anche con altri due ma meno perche' il mio ragazzo di adesso e' propio un fulmine
Originariamente inviata da se111 gia lo faccio , questi problemi li avevo anche con altri due ma meno perche' il mio ragazzo di adesso e' propio un fulmine Digli di rallentare...
Originariamente inviata da se111 gia lo faccio , questi problemi li avevo anche con altri due ma meno perche' il mio ragazzo di adesso e' propio un fulmine beh se è un fulmine nel vero senso della parola significa che tu ti stanchi dopo circa 40 secondi..
comunque e' lui che mi ha fatto notare che mi stanco subito
Originariamente inviata da se111 comunque e' lui che mi ha fatto notare che mi stanco subito è pure stronzo..
Tutte ste tipe sedentarie....e ce ne sono eh.....cazzo ma correte un pò porco cane
la palestra più bella e più sana è solo una gran bella scopata