ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Non riuscire a lasciarsi andare...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'unico motivo per cui odio quando mi fanno del sesso orale è quando vedi gli occhietti da laggiù che ti puntano.. Però se lui non volesse farlo immagino non lo farebbe punto, però bè parlane con lui seriamente..

  2. #12
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Che paranoie inutili! Anche se gli facesse schifo fattelo fare e basta! Se non volesse fartelo, non lo farebbe!
    Anche se non gli piace così tanto, pace!

    Ma a te piace?? Cioè per intenderci, anche a te (i think) non penso che fare un pompino ti faccia sprizzare di allegria, però lo fai perchè sai che gli da piacere e di conseguenza provoca piacere anche a te! QUindi la stessa cosa vale per lui,no?
    E poi se hai questa perplessità prova a chiedergli quali sono le sue sensazioni... no?

    Ma poi fattela leccare e basta... tranquilla

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaskarth Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio su una mia situazione un pò delicata.. sto con un ragazzo da 9 mesi, pratichiamo preliminari da 6 mesi e sesso completo da 3, però in tutto questo tempo non sono mai riuscita a lasciarmi andare sul ricevere sesso orale, mi sembra che il sapore gli faccia schifo e lo faccia "per forza", a questo proposito lui mi ha risposto "non mi fa schifo, come tu lo fai a me vorrei farlo a te".. vedo che gli dispiace quando ogni volta che ci prova lo sposto, eppure non riesco a non pensare che il sapore potrebbe non piacergli e non me lo dica per gentilezza, anche perchè mi ha detto che quando è troppo bagnata gli farebbe un pò schifo leccarla :S consigli? suggerimenti? Grazie
    gli fa schifo??? anche io avevo un ragazzo a cui faceva schifo, sputava tutto, e sinceramente non mi dava l' idea di essere molto mascolino. basta sentire i discorsi che fanno a volte i ragazzi, pagherebbero per riempirsi la gola di litri di quella roba XD
    l' altro ragazzo che ho avuto e quello con cui sto adesso sono così.

  4. #14
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    gli fa schifo??? anche io avevo un ragazzo a cui faceva schifo, sputava tutto, e sinceramente non mi dava l' idea di essere molto mascolino. basta sentire i discorsi che fanno a volte i ragazzi, pagherebbero per riempirsi la gola di litri di quella roba XD
    l' altro ragazzo che ho avuto e quello con cui sto adesso sono così.

  5. #15
    Matricola FdT Minkiolino
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/8/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aldilà del suo scivolone forse dovuto all'età (non avrebbe mai dovuto dirti che quanto è bagnata non gli piace, se spera di convincerti), le tue paure sono abbastanza infondate. Quando un ragazzo prova a farti qualcosa spesso, nonostante tu continui a fermarlo, è perché si tratta di qualcosa che lui VUOLE fare. Tu non devi preoccuparti del resto, come lui non si preoccupa (spero!) del sapore che può avere il suo pene o il suo sperma.
    Il consiglio, molto molto banale, è di lasciarti andare. Un metodo per facilitare il passaggio potrebbe essere (se ti radi completamente) di giocare un po' con la nutella o con la panna montata. Magari solo le prime volte. In questo modo non dovrai temere il tuo sapore e vi divertirete entrambi. Fidati! Eheh!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non riuscire a esprimersi
    Da cometska nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 13:26
  2. Sono io permaloso, ma non riesco a farmelo andare giù
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:14
  3. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  4. non riuscire a penetrarla
    Da Bambola™ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:24
  5. non ho voglia di andare dalla nonna materna
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 17:05