L'unico motivo per cui odio quando mi fanno del sesso orale è quando vedi gli occhietti da laggiù che ti puntano.. Però se lui non volesse farlo immagino non lo farebbe punto, però bè parlane con lui seriamente..
L'unico motivo per cui odio quando mi fanno del sesso orale è quando vedi gli occhietti da laggiù che ti puntano.. Però se lui non volesse farlo immagino non lo farebbe punto, però bè parlane con lui seriamente..
Che paranoie inutili! Anche se gli facesse schifo fattelo fare e basta! Se non volesse fartelo, non lo farebbe!
Anche se non gli piace così tanto, pace!
Ma a te piace?? Cioè per intenderci, anche a te (i think) non penso che fare un pompino ti faccia sprizzare di allegria, però lo fai perchè sai che gli da piacere e di conseguenza provoca piacere anche a te! QUindi la stessa cosa vale per lui,no?
E poi se hai questa perplessità prova a chiedergli quali sono le sue sensazioni... no?
Ma poi fattela leccare e basta... tranquilla
gli fa schifo??? anche io avevo un ragazzo a cui faceva schifo, sputava tutto, e sinceramente non mi dava l' idea di essere molto mascolino. basta sentire i discorsi che fanno a volte i ragazzi, pagherebbero per riempirsi la gola di litri di quella roba XD
l' altro ragazzo che ho avuto e quello con cui sto adesso sono così.
Aldilà del suo scivolone forse dovuto all'età (non avrebbe mai dovuto dirti che quanto è bagnata non gli piace, se spera di convincerti), le tue paure sono abbastanza infondate. Quando un ragazzo prova a farti qualcosa spesso, nonostante tu continui a fermarlo, è perché si tratta di qualcosa che lui VUOLE fare. Tu non devi preoccuparti del resto, come lui non si preoccupa (spero!) del sapore che può avere il suo pene o il suo sperma.
Il consiglio, molto molto banale, è di lasciarti andare. Un metodo per facilitare il passaggio potrebbe essere (se ti radi completamente) di giocare un po' con la nutella o con la panna montata. Magari solo le prime volte. In questo modo non dovrai temere il tuo sapore e vi divertirete entrambi. Fidati! Eheh!