salve a tutti siccome io con il mio ragazzo ho un buon rapporto pratichiamo del petting e dolcissimo ci amiamo ecco io vorrei ricambiare il suoi gesti con una sega scusate la volgarità il problema è che mi vergogno ! mi spiego meglio l'altro giorno eravamo insieme e mi ha fatto dei ditalini io provavo piacere e lui anche poi ad un certo punto mi prende la mano la poggia sui suoi pantaloni apre la cerniera e me la infilata dentro io accarezzavo la sua parte dolcemente magari con movimenti su e giù lui respirava velocemente e quando io mi eccitavo che respiravo sempre più veloce lui aumentava come mai??? io vorrei fargli una sega per ricambiare ma il problema è che mi vergogno a sbottonare i pantaloni e a tirarglielo fuori e fargli la sega ma se invece lui mi prende la mano e me la porta li nn o ness vergogna come mai ? come posso fare a non vergognarmi? un'altra cosa lui vorrebbe andare con la lingua dal mio lato A ma mi vergogno io lo amo cn tt il cuore e sono pronta perché lui mi rassicura ! consiglia grazieee e risposte serie <3