ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree6Mi piace

Help me D:

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Help me D:

    Salve a tutti, sono Tonio e ho 18 anni..un mese e mezzo fa..più o meno il 2 o 3 Gennaio..io e la mia ragazza l'abbiamo fatto,con le precauzioni ecc. solo che mi sono reso conto che il preservativo si era leggermente devastato -.-
    ora..lei ha avuto il ciclo normalmente mi sembra l'11 o il 12..ed è durato una settimana. E' stato abbondante mi ha detto...Solo che subito dopo ha cominciato a sentire gonfiore al seno..dolore all'addome ecc.
    anche questo mese il 10 le è rivenuto..mi ha detto che ancora le deve finire..ma adesso ha qualche problema di sonno..
    Domande: possono essere collegate alle mestruazioni questi avvenimenti?Può venire il ciclo in un'eventuale gravidanza? Abbiamo sbagliato a non fare il test..dato che il ciclo le era venuto?? E quindi saremmo nella ***** visto che sono passati quasi 2 mesi..
    Vi prego aiutateci :\

  2. #2
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma se gli sono venute, come fa ad essere incinta? anche se ho visto a dei documentari donne che hanno partorito senza sapere di essere incinte.

    Cmq per sicurezza sentirei un ginecologo, più che altro per i sintomi.

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda direi la stessa cosa..anche perchè parlando con alcune amiche mi hanno detto la stessa cosa..però se continua ad ave sti sintomi mi sa che dovremo fare come dici tu..

  4. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non può essere incinta, ha avuto il ciclo per ben due volte.
    La prossima volta che fate sesso e vi accorgete che il preservativo non è manco bucato, ma addirittura devastato - cacchio c'avete fatto con quel preservativo? Masticato tipo big babol? - correte subito ai ripari, per quanto non sia facile come a dirsi la pillola del giorno dopo esiste e si prescrive.
    A felipe93, kikka3 e ganja95 piace questo intervento

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ehi..grazie però diciamo che ho un pò enfatizzato dicendo devastato >.< è normale che non era come un pezzo di gomma dopo un'esplosione..però diciamo che s'era rotto
    grazie per i consigli..staremo più attenti >.<

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ciao, mi permetto di darti un consiglio che tu e la tua ragazza siete liberi di seguire, ovviamente :-)
    Non so da quanto tempo facciate l'amore, ma immagino (ma posso sbagliarmi), che in materia non ne sappiate ancora molto. Il preservativo è un anti concezionale valido, ma non il più sicuro. Io credo che tu e la tua ragazza abbiate sentito parlare di pillola, cerotto, anello vaginale, spirale ecc. Ecco, perchè non vi informate insieme e non pensate di adottare, insieme al preservativo, anche un altro metodo? La risposta "eh, ma la mamma se la sgama le rompe le ossa" non mi convincerebbe! Lo dico per evitare l'insorgenza di problemi come questo non per favorire l'uso di pillole, cerotti e compagnia bella. Buona avventura!
    A felipe93 piace questo intervento

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda..diciamo che con lei non è da molto..però diciamo che fin'ora non avevamo mai considerato queste evenienze..però diciamo che
    finchè non cominci a strizzarti dalla paura non diventi responsabile

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da felipe93 Visualizza il messaggio
    guarda..diciamo che con lei non è da molto..però diciamo che fin'ora non avevamo mai considerato queste evenienze..però diciamo che
    finchè non cominci a strizzarti dalla paura non diventi responsabile
    All'inizio si è sempre un po' spaventati oltre che eccitati :-D Ma è bene ( e personalmente lo considero un obbligo) informarsi! Non farti fregare dall'eccitazione del momento, io ci sono rimasta due anni fa perchè non mi proteggevo bene!

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vabbè, mo il preservativo non è buono come metodo anticoncezionale.
    A felipe93 e The Dark Side piace questo intervento

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma infatti c'è una remota possibilità che si rompi..però può capitare è chiaro..
    però per il resto a me è capitato solo questa volta..le altre volte sempre tranquille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A blonde tries to help a trucker
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 9:48
  2. pls help...
    Da __MaRtIn__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:47
  3. HELP ME, PLEASE!
    Da LadyE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:23
  4. HELP
    Da paolooo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 19:30
  5. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33