ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree6Mi piace

Help me D:

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debsdebby Visualizza il messaggio
    All'inizio si è sempre un po' spaventati oltre che eccitati :-D Ma è bene ( e personalmente lo considero un obbligo) informarsi! Non farti fregare dall'eccitazione del momento, io ci sono rimasta due anni fa perchè non mi proteggevo bene!
    hai 1 bebè adesso?

  2. #12
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, come hanno detto anche tutti gli altri è chiaro che la tua ragazza non è rimasta incinta, ma vi consiglierei di adottare anche degli altri anticoncezionali insieme al preservativo, visto che nel vostro caso non è così sicuro .
    Poi per il metodo fate voi, come seguire o meno il mio consiglio.

  3. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe postare un facepalm in tutti i thread in cui la gente si chiede se può essere incinta in modi totalmente non compatibili con la biologia umana; ma purtroppo fra l'università, mangiare e dormire non ho tutto questo tempo libero.

    Visto che sono in ritardo ti risparmio il facepalm, ma ti lascio qualche suggerimento:
    1) Il preservativo è un metodo anticoncezionale sicurissimo, se usato correttamente
    1 bis) In svariati anni mi è capitato solo una volta un incidente, in maniera quasi incolpevole (abbiamo sbagliato qualcosa al momento di metterlo), non siamo macchine e bisogna essere coscenti che può capitare. In questi casi c'è la contraccezione d'emergenza, meglio essere pronti ed informati.
    2) E' importante conoscere il proprio corpo (e quello del partner, ovviamente):
    - Non in tutti i periodi del mese si può restare incinta, se si ha un ciclo regolare è relativamente facile fare i conti. Non c'è ovviamente certezza al 100%, ma SE il ciclo è regolare il margine di sicurezza è accettabile.
    - E' molto improbabile avere delle perdite e essere incinta. Se la tua ragazza lo fosse stata, un "ciclo mestruale" lungo e abbondante avrebbe probabilmente significato un aborto, fai un po' tu.

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi scusate se rispondo solo ora..comunque volevo ringraziare tutti per le vostre opinioni e finalmente anche noi ci siamo tranquilizzati

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se vabbè, mo il preservativo non è buono come metodo anticoncezionale.
    Non credo che sia stato detto che il preservativo non sia un buon metodo anti concezionale, leggi bene. Ma non è il più valido, tutto qui. Informazione ragazzi!

  6. #16
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ho letto proprio stamattina di uno studio presso una università americana che dicono che il preservativo ha un fallimento del 2% e che i ragazzi d oggi non sapendolo usare correttamente hanno alzato questa soglia al 15%..ma cmq sia,chiunque medici e non,consigliano il profilattico come anticoncezionale sia contro gravidanze non volute sia ovviamente contro malattie.

    Quindi se volete stare ancora piu tranquilli usate la pillola (non del giorno dopo) e andate sul sicuro...

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da felipe93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono tonio e ho 18 anni..un mese e mezzo fa..più o meno il 2 o 3 gennaio..io e la mia ragazza l'abbiamo fatto,con le precauzioni ecc. Solo che mi sono reso conto che il preservativo si era leggermente devastato -.-
    ora..lei ha avuto il ciclo normalmente mi sembra l'11 o il 12..ed è durato una settimana. E' stato abbondante mi ha detto...solo che subito dopo ha cominciato a sentire gonfiore al seno..dolore all'addome ecc.
    anche questo mese il 10 le è rivenuto..mi ha detto che ancora le deve finire..ma adesso ha qualche problema di sonno..
    domande: Possono essere collegate alle mestruazioni questi avvenimenti?può venire il ciclo in un'eventuale gravidanza? Abbiamo sbagliato a non fare il test..dato che il ciclo le era venuto?? E quindi saremmo nella ***** visto che sono passati quasi 2 mesi..
    vi prego aiutateci :\
    è normale avere il seno gonfio e dolore all'addome sia nel periodo ovulatorio sia nel periodo pre mestruale e in qll mestruale..... 2 volte ha avuto il ciclo sono passati due mesi...se avete così tanta preoccupazione andate da un ginecologo...e anche se io nn sono d'accordo...fino al terzo mese si può attuare l'aborto indotto...!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. A blonde tries to help a trucker
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 9:48
  2. pls help...
    Da __MaRtIn__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:47
  3. HELP ME, PLEASE!
    Da LadyE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 8:23
  4. HELP
    Da paolooo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 19:30
  5. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33