Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e se possibile vorrei una consulenza riguardo questo problema; prima però vi introduco la situazione.
Io e la mia ragazza non abbiamo rapporti, ma "pararapporti", quindi di tipo manuale o orale, reciprocamente.
Ecco, il mio problema è che spesso non riesco ad arrivare all'orgasmo, in maniera più o meno indipendente dall'eccitazione. Altre volte ce la faccio, ma solo dopo tipo mezz'ora; qualche volta invece mi bastano pochi minuti...
Un'altra cosa della cui normalità dubito fortemente, è che spesso quando abbiamo questo tipo di rapporti mi prende una paralisi progressiva e spesso molto forte, fino a procurarmi dolore a tutto il corpo.
Va detto altresì che assumo uno psicofarmaco a base di paroxetina da 9 mesi. Siccome sono pirla fino a un certo punto, una ricerchina discreta sul medicinale l'ho fatta, ma non parla di questo tipo di problemi, se non durante il primo periodo di assunzione (cosa che non dovrebbe riguardarmi).
Non sono sicuro di poter attribuire alla paro tutte le colpe anche per un altro motivo: nei primi approcci tra me e la mia ragazza le cose erano più facili (si andava a pippe xD); poi questo tipo di approccio non mi accontentava più e si è passati alla fase orale. Possibile dunque, che io diventi sempre più esigente, e che quindi il motivo di questo problema sia il fatto che voglio altro?
Se avete avuto lo stesso problema o comunque sapete come aiutarmi per favore fatelo! Ho paura che l'amore mio creda di non essere in grado di eccitarmi e che quindi possa sentirsi in colpa... vi ringrazio