ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree2Mi piace

Cos'è un orgasmo

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/7/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ovviamente mi sono masturbata e so che si prova,ma io voglio un orgasmo da un raporto sessuale normale,intendo con il mio ragazzo,e che con lui nn riesco a sentire "un cazzo"......

  2. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma hai mai provato con un altro ragazzo?

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/7/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avvevo sempre parlato con lui di questo problema,ma nn cambia nulla.al inizio,come a tutti penso,facevamo sesso piu spesso poi e diventato un disastro,litigavamo spessissimo per la colpa del letto che lui nn avveva mai voglia e che e stanco e a mal di testa(abitavamo in sieme).adesso ci siamo sposati da 2 messi e parlando sempre della stessa problema mi ha conffesato che si a sempre fatto le seghe.per me e stato uno shock nn mi lo sarei mai asptetato una risposta cosi.ovviamente ho cominciato a pensare che nn gli piacio piu o nn lo so che magari ce qualcosa che nn va bene con me.pero lui mia detto che una problema sua e la avvuta da piccolo e nn riusciva fin adesso a smettere.boo io sta cosa nn la capisco,anche perche nn sono una brutta,sono una modella ho sempre ragazzi che mi stanno addoso,pero a me nn interessa io vaglio il mio uomo che mi desiderasse cosi.sofro tantissimo per tutta sta situazione perche torno sempre a pensare che la colpa e mia..........nn lo so........dammi una ristosta,te che sei un uomo,e possibile che sia cosi come mi raconta lui?perche mi viene da nn crederlo.....

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/7/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si!mi sono sentita verramente bene ma nn ho avvuto l"orgasmo

  5. #15
    Matricola FdT Ainsel
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 21/4/2011
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    mi sembra un troll..

    cmq credevo fosse risaputo che la maggior parte dei ragazzi si facessero le pippe.. xD
    quindi tranquilla, nessun trauma, grazie!

    @Nuvolablu : ha detto di avere avuti degli altri omini nel suo primo post.... xD
    A Oregon piace questo intervento

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/7/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ainsel Visualizza il messaggio
    mi sembra un troll..

    cmq credevo fosse risaputo che la maggior parte dei ragazzi si facessero le pippe.. xD
    quindi tranquilla, nessun trauma, grazie!

    @Nuvolablu : ha detto di avere avuti degli altri omini nel suo primo post.... xD
    so che tutti i ragazi lo fanno,nn ne una novita per me,e che e strano che preferisce una seghe invece del sesso normale.per me nn ne una normalita.po essere normale quando nn hanno una ragazza stabile ma quando ci si vive insieme no ne normale e nn penso che a te piacerebbe di beccare tuo fidanzato nel bagno che si fa le seghe mentre tu lo asspetavi tutta calda e pronta nel letto...trauma si cazzo

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/7/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ainsel Visualizza il messaggio
    mi sembra un troll..

    cmq credevo fosse risaputo che la maggior parte dei ragazzi si facessero le pippe.. xD
    quindi tranquilla, nessun trauma, grazie!

    @Nuvolablu : ha detto di avere avuti degli altri omini nel suo primo post.... xD
    piu che altro se nn hai mai avvuto un orgasmo con lui e stai asspetando quando sucedera,e pure ti trovi in una situazione cosi.....

  8. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Non vorrei sembrare cinica, ma secondo me nn va bene il tuo ragazzo... Se provassi con un altro chissà se nn riusciresti a godere? Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, se vi amate sul serio nn tradirlo e nn lasciarlo

  9. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mm..non mi convinci!

    Comunque se è veramente vero quello che dici, secondo me dovresti cambiare ragazzo! Magari di lui ti sei stufata dopo i 4 anni che sei insieme. Ma magari mi sbaglio eh..

  10. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Comunque se è veramente vero quello che dici, secondo me dovresti cambiare ragazzo! Magari di lui ti sei stufata dopo i 4 anni che sei insieme. Ma magari mi sbaglio eh..
    Tiempos desesperados exigen medidas desesperadas.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che cos'è l'orgasmo femminile?
    Da nba4ever92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 17:29
  2. Cos'è l'orgasmo?????
    Da MaTTi@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 13:05
  3. cos'è l'orgasmo?
    Da fenicottera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:04
  4. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  5. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51