In tre anni non c'ha mai provato?!
E' una cosa comune, comunque, digli che se continua così è ingiusto nei tuoi confronti.
In tre anni non c'ha mai provato?!
E' una cosa comune, comunque, digli che se continua così è ingiusto nei tuoi confronti.
tutti i rimedi della nonna tipo segone pre-serata e preservativi ritardanti li ha già provati (inutilmente)??
Ma perché non vuole andare dal medico?
Devi parlargli chiaro della tua insoddisfazione, senza troppi mezzi termini, altrimenti non si renderà mai conto che non è il solo nel rapporto sessuale.
Già funzionano anche troppo, li ho provati anch'io e dopo un po' mi son spaccato le palle di trombare. E' venuta molto prima di me,ad un certo punto le ho detto di farmi venire con del sesso orale perche' non ne potevo piu'
Niente rapporti? Ma scherzi? Come dice @Echoes, non si può cancellare la sfera sessuale dalla vita di coppia. Piuttosto, la sua sarà solo vergogna di parlare di questo problema a terze persone... Cerca di infondergli un po' più di fiducia e tranquillità, facendogli capire che gli sei vicino...
Aaaahhhhh. La lettura di thread di questo tipo ha il dolce sapore della rivincita.
Fagli usare metodi che usiamo un pò tutti per ritardare "l'arrivo"
Deve andare dal medico a farsi controllare. Se si vergogna potrà anche essere normale, ma deve pensare in primis a te e alla vostra storia..