ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree22Mi piace

È frigida, o cosa?

  1. #1
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito È frigida, o cosa?

    Adesso ch'è finita con la mia raga, stavo un po' cercando di... digerire l'evento e capire che è successo.

    Mi ha lasciato lei perché stanca di alcune situazioni, mi ha rovesciato addosso ben 4 anni di colpe. Quando le dissi che anche lei aveva avuto qualche responsabilità, mi ha risposto in malo modo dicendomi che lei non aveva colpa, e se le avesse avute, indirettamente era colpa mia che l'avevo indotta...

    Con questa ragazza tutto è andato bene, tranne alcune cose riguardanti la sfera sessuale, e da qualche giorno ho pensato che forse è frigida o non ha capito nulla di nulla. Riassumo qui i problemi che abbiamo avuto e che da solo direi ho tentato di risolvere e riporto brevemente un po' la pensa(va) su alcuni argomenti impostandoli con domanda (mia) e risposta (sua)...

    • preliminari? Solo per far riscaldare la donna;
    • sesso orale (da ambo le parti eh)? Neanche per sogno;
    • perché? Perché ti dovresti disinfettare le mani e la bocca prima;
    • ma mi son appena fatto la doccia, non basta? No, hai toccato lo sterzo della macchina, e chissà quali altre porcherie come soldi, vestiti, etc. (questa cosa me l'ha detta proprio così);
    • anale? Che schifo;
    • vaginale? Solo come dico io, ma tu fai;
    • preservativo? È come sentire un palloncino meglio senza
    • senza preservativo? Resto incinta...
    • allora usa la pillola? No mi provoca mal di testa, dolori durante il ciclo - sarà...
    • altri contracettivi? Meglio di no.
    • e dunque? Dunque usiamo il preservativo - con faccia sconsolata e tristissima -, ma dovevo fare tutto io, lei stava là che mi guardava in attesa...
    • secchezza vaginale, colpa mia perché non la riscaldo abbastanza coi preliminari a senso unico - vi confesso che per me farlo stava diventando un peso;
    • usiamo spray per la secchezza? Giammai;
    • dovresti stimolare anche il coso, perché altrimenti s'affloscia, al contrario così stimolazione & lubrificazione, no? Ti dovrebbe bastare vedermi nuda in autoreggenti, poiché l'eccitazione della donna è più importante e difficoltosa, non come il vostro barattolino che con poco s'infiamma;
    • durante i preliminari, io sudo, e lei "che schifo basta sei sudato" ;
    • previsto viaggio, noi due da soli, già in crisi, io le propongo di vedere se migliora: ti pare che vengo in vacanza con te solo per trombare?
    • con tutto il rispetto per le donne di tutto il mondo, però non mi poteva proporre di farlo e non essere depilata nelle gambe: se l'accarezzavo, mi sembrava di essere con unO, e non con unA vista anche la lunghezza... O sto sbagliando?
    • lei che mi addossa le colpe: "il sesso nella coppia è importante, ma tu non vuoi farlo e non capisco perché, ma così la nostra storia si deteriora...", era la terza volta che tentavo di spiegarle quanto scritto finora, e che serviva anche la sua collaborazione...

    Da questa storia ne esco un po'... ingarbugliato: mi piacciono le ragazze, mi piacerebbe anche avere un rapporto normale con la donna che mi piace; e credevo che il mondo funzionasse così.

    Invece con lei - con cui ho avuto i miei primi rapporti semi seri, o tentativi di questi - tutto era diventato una sorta di problema: pensavo "ma è mai possibile che non vedo l'ora di farlo, e al dunque non vedo l'ora di andarmene che non ne posso più?".
    Frustrazione, stanchezza, io dovevo intrattenere il pubblico esigente, ma il pubblico in cambio non pagava nemmeno il biglietto.
    Della serie: "vorresti il piacere di farlo con lei? Allora sgobba", alludendo alla faccenda dei preliminari e del suo riscaldamento. Alla fine faticavo per ottenere un insuccesso.
    ...E mi veniva a dire che si sentiva offesa in quanto donna - perché durante quei tentativi il coso se ne andava a nanna inesorabilmente -, che non mi impegnavo abbastanza poiché poco m'importava se fosse carica abbastanza o che fosse appagante per lei, citandola "sei come tutti gli altri: basta che fai e sei a posto". Ma ci ha mai pensato che così facendo ha ferito il sottoscritto?

    Alla fine chiedevo di vivere una vita di coppia normale, lei forse doveva essere più disinibita, ma anche quando la sua cosa si trovava in apparenti stati vogliosi, appena il mio barattolino si affacciava alla sua porta - e credetemi, ci mettevo tanta di quella gentilezza - che subito partivano gli "ahia! Fa malissimo!".

    Alla fine chiedevo di vivere una vita di coppia normale, e speravo le cose cambiassero, a volte la notte la sognavo, immaginando rapporti totalmente normali, niente performance da pornostar e fantasia che solo pochi possono concepire s'intende. La realtà invece era tutta diversa.

    A volte mi domando se effettivamente si possa essere entrambi appagati dopo un rapporto, che si possa dare sfogo alle proprie fantasie da condividere con il partner, oppure per lui il grado di soddisfazione sta solamente nell'aver permesso alla sua lei di raggiungere l'orgasmo e alla relativa performance fisica... O che per raggiungere quel grado di appagamento si dovrebbe andare con una talmente disinibita che addirittura si fa pagare per fare ciò che chiederesti; involontariamente ho appena giustificato l'esistenza del più antico mestiere al mondo.

    Avrei altro da scrivere, ma rischio di annacquare il tutto, quindi per il momento mi limito a: che mi dite in tal proposito?

  2. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma il sesso tra voi è stato sempre così "frustrante" passami il termine?
    No perchè mi stupisco che a questo punto sia durata 4 anni XD
    Ma non perchè il sesso determini un rapporto, ma perchè il sesso è assolutamente parte di un rapporto normale tra due persone che si amano e se il sesso non va bene, è quasi sempre normale che ci siano problemi anche nel rapporto...
    Purtroppo e per fortuna siamo due mondi con esisgenze diverse, e alcune volte si, la donna ha bisogno di un po' più di attenzioni...ma cazzò non così XD Nel senso che mi sembra che il sesso tra voi fosse totalmente votato a far bagnare lei, stop.
    E il sesso non deve essere a senso unico, ma deve essere uno scambio, sennò c'è la masturbazione XD
    Se non c'è intesa, se non c'è slancio, se il sesso diventa un dovere, un lavoro, se c'è pressione, se non è naturale, se non è spontaneo, se non è NATURALE, tra voi, e ripeto, TRA VOI, perchè può darsi che sia così solo tra voi, e non sia uguale per te con un'altra o con lei con un altro, penso che non sia stato realmente un rapporto completo, non è una storia completa questa. Secondo me dovevate interrogarvi prima riguardo questa cosa, perchè i problemi riguardo l'intesa sessuale, secondo me rispecchiano un po' la storia in genere. Ma non penso che sia frigida...io penso che voi due insieme non vi completavate a vicenda sotto quell'aspetto. Non è matematico che due persone che vogliono stare insieme debbano avere per forza una grande intesa a letto. Come non è detto che se scopi con una la prima sera non ne possa uscire la scopata migliore della tua vita. Ma questo dipende dalle persone e dalla chimica, alchimia, chiamala come vuoi, non dai sentimenti, che anche influenzano...ma dato che qui si parla di puro piacere fisico, io penso questo.

    Cmq c'è da dire che lei è na femmina castrante, cazzò...cioè a me passerebbe la voglia di scopare se lei comincia a mettere delle condizioni da dispettare..è come se estirpasse la componente fondamentale del sesso e ne facesse coriandoli : la spontaneità e la naturalezza.
    Se cominciano ad esserci dei limiti ( e non parlo del dare il culo o meno perchè quello è un limite accettabile) sulle cose che dovrebbero essere naturali, come non potrebbe ricadere sulla tua prestazione?

    Se non c'è apertura verso l'altro e spontaneità il sesso diviene un puro su e giù e avanti e indietro, e questo si chiama farlo meccanicamente, senza trasporto e libertà di agire.
    E se non c'è libertà di agire non c'è buon sesso.
    A Folletta e child of Lilith piace questo intervento

  3. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Scusa ma ora che vi siete lasciati puoi trombare come Dio comanda!
    Cioè,posso capire alcune condizioni,ma la tua ex era davvero esagerata.
    Frigida è dire poco

  4. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un parere sincero? Esci e festeggia.
    (Io fossi stata in te l'avrei soffocata con il goldone)
    A Sunako., Elaine Marley, Annie Lennox e altri 4 piace questo intervento

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono daccordo con anemy e con annie lennox.
    non so se era frigidità, ma di sicuro tanto egoismo.
    anche se 4 anni sono tanti, dovresti essere felice di come è andata!

  6. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    mamma mia....ti sei salvato!

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/3/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La tua ex vedeva il sesso come qualcosa di obbligato e che dovevate fare per forza...non fartene un problema, non poteva essere un rapporto a senso unico!

  8. #8
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si, tra noi il sesso è sempre stato così frustrante, forse nei primi momenti quando era ancora vergine era ancora una situazione normale.

    Siam stati insieme circa 4 anni ma ho dovuto attendere quando si fosse sentita pronta di farlo per la prima volta. L'attesa è durata circa un anno.

    Poi son mancato un annetto e mezzo circa per lavoro, a puntate, con qualche rientro sporadico. Quindi la nostra vita prettamente sessuale è durata un paio d'anni circa.

    C'è da dire che c'è molta ignoranza da parte di entrambi circa le posizioni, ma ho sempre pensato "se ci impegniamo, comunque se ne viene a capo"... Anche questa secondo lei era colpa mia, in quanto uomo avrei dovuto prenderla e basta...

    D'accordo che siam due mondi diversi, però i preliminari per me erano stancanti: non potevo fermarmi un attimo, stavo lì sempre a coccolarla, sbaciucchiarla (come e dove diceva lei), con la speranza che si riscaldasse a dovere ma se mi fermavo un attimo, lei non solo non faceva niente - magari poteva stimolarmi no? -, ma si seccava dicendomi "forse dovresti andare in palestra...".

    Festeggerei ma mi son trasferito da poco in una nuova città e ancora non conosco praticamente nessuno
    Sto correndo ai ripari per rifarmi una nuova vita sociale...

  9. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Meglio per te che sia finita!
    Da come l'hai descritto era davvero esagerato il suo comportamento: egoista, capricciosa..
    Fidati, sicuramente in futuro avrai di meglio.

  10. #10
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Meglio per te che sia finita!
    Da come l'hai descritto era davvero esagerato il suo comportamento: egoista, capricciosa..
    Fidati, sicuramente in futuro avrai di meglio.
    Ho cercato di descrivere la situazione dal mio punto di vista nel modo più fedele possibile... E molte delle sue risposte sono praticamente citate
    Certo si dovrebbe ascoltare anche la sua campana per avere un quadro oggettivo della situazione.

    Ma quindi in situazioni normali, non si han problemi a fare cose come il 69, sesso orale, preliminare da e per ambo le parti, che si sudi insieme nel frattempo... E che magari non è una cosa totalmente meccanica durante la quale non si perde un attimo e si sta zitti per non rovinare tutto?

    A volte mi sarebbe piaciuto non dico fermarmi, ma allentare il ritmo, dire qualche cosa magari giusto per l'atmosfera, qualche complimento anche... Ma se parlavo si seccava dicendo che rovinavo tutto...

    A proposito del 69, mi ricordo che l'avevo semi proposto, ma la sua risposta è stata, dopo averci riflettuto un po' perplessa: "non mi piace perché è un dare e ricevere insieme, invece si dovrebbe o dare o ricevere, e invertire i ruoli dopo".

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'amica non sa cosa fare, e io non so cosa dirle
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 3:50
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51