ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree22Mi piace

È frigida, o cosa?

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma che ti importa adesso?
    Vi siete lasciati? Tra l'altro nel sesso le cose non andavano bene o non andava come tu volessi? Fregatene...

    La vita è solo a senso unico, quindi non ti resta che andare avanti.
    Non puoi ritornare indietro e non puoi nemmeno lamentarti adesso. Se la situazione non ti stava bene, potevi pure lasciarla prima. Se non ti sei lamentato in questi 4 anni, vuol dire che andava bene anche a te. Se ti pesava invece, l'avresti già lasciata da tempo.
    Io non sono d'accordo con la farse in evidenziata.
    Perchè oltre al sesso c'è anche altro...magari lui era legato da un sentimento che gli impediva di lasciarla nonostante il sesso fosse uno strazio...
    A child of Lilith e FranCiccio91 piace questo intervento

  2. #32
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo con la farse in evidenziata.
    Perchè oltre al sesso c'è anche altro...magari lui era legato da un sentimento che gli impediva di lasciarla nonostante il sesso fosse uno strazio...
    Io invece non passo una vita con una persona che non mi soddisfa dal punto di vista sessuale. Poi è così che si vengono a spiegare i tradimenti, eh.

  3. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io invece non passo una vita con una persona che non mi soddisfa dal punto di vista sessuale. Poi è così che si vengono a spiegare i tradimenti, eh.
    Io invece penso che se due persone parlassero magari le cose si aggiusterebbero XD
    magari lei non era disposta al dialogo in quel senso...poi oh...ognuno ha le prorpie priorità in una relazione. E tutte sono rispettabilissime XD
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio
    • con tutto il rispetto per le donne di tutto il mondo, però non mi poteva proporre di farlo e non essere depilata nelle gambe: se l'accarezzavo, mi sembrava di essere con unO, e non con unA vista anche la lunghezza... O sto sbagliando?
    Oddio, è vero! Come può una donna non perfettamente depilata pensare anche solo lontanamente di avere una qualche iniziativa sessuale; e magari aspettarsi pure che tu sia d'accordo?
    Io una settimana dopo la ceretta mi chiudo nella mia celletta del monastero e passo il tempo a purificare la mia anima.

    Ah... Mi spiace davvero se tu ti sei imbattuto in una persona del genere; e capisco pure che non sia sempre facile tirarsi indietro anche quando si capisce che la relazione non ha preso una buona piega.
    Ma tendo sempre a dubitare di questi pagine lugubri quando si ha una sola fonte a disposizione, quindi comunque sia andata fatti un bell'esame di coscienza e cercatene una meglio.
    Ultima modifica di Layne S.; 5/4/2011 alle 17:02
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #35
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Oddio, è vero! Come può una donna non perfettamente depilata pensare anche solo lontanamente di avere una qualche iniziativa sessuale; e magari aspettarsi pure che tu sia d'accordo?
    Io una settimana dopo la ceretta mi chiudo nella mia celletta del monastero e passo il tempo a purificare la mia anima.
    Questa non l'ho capita...
    Lei aveva la pretesa fossi un body builder con addominali a tartaruga, muscoloni da paura, etc.
    Io avrei gradito forse un minimo di femminilità in più che sta nell'ordine delle cose, e non cose del tipo "chiuditi in palestra fin quando non hai solo muscoli da iper ultra hulk".
    Non le avrei chiesto di sottoporsi a nessuna di tutte quelle pratiche chirurgiche giusto per assecondare eventuali mie voglie "cara oggi fatti la quarta, domani la seconda"... Però il minimo sindacale secondo me ci vuole, o no?
    Poi io l'ho sempre accettata dal punto di vista fisico, anche perché non volevo stressarla, però permettimi che magari a letto un minimo di accortezza ci vorrebbe...

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ah... Mi spiace davvero se tu ti sei imbattuto in una persona del genere; e capisco pure che non sia sempre facile tirarsi indietro anche quando si capisce che la relazione non ha preso una buona piega.
    Ma tendo sempre a dubitare di questi pagine lugubri quando si ha una sola fonte a disposizione, quindi comunque sia andata fatti un bell'esame di coscienza e cercatene una meglio.
    Me lo sto facendo l'esame di coscienza perché vorrei capire dove ho errato per non ripetermi, nonostante altri mi consiglino di fregarmene...
    Tra l'altro l'avevo detto già una volta che per avere un quadro oggettivo della situazione si dovrebbe ascoltare l'altra campana e che ho cercato di non alterare la realtà... Anche perché che otterrei sparando cazzate su una storia inventata?...

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma che ti importa adesso?
    Vi siete lasciati? Tra l'altro nel sesso le cose non andavano bene o non andava come tu volessi? Fregatene...

    La vita è solo a senso unico, quindi non ti resta che andare avanti.
    Non puoi ritornare indietro e non puoi nemmeno lamentarti adesso. Se la situazione non ti stava bene, potevi pure lasciarla prima. Se non ti sei lamentato in questi 4 anni, vuol dire che andava bene anche a te. Se ti pesava invece, l'avresti già lasciata da tempo.
    Non mi sto lamentando...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo con la farse in evidenziata.
    Perchè oltre al sesso c'è anche altro...magari lui era legato da un sentimento che gli impediva di lasciarla nonostante il sesso fosse uno strazio...
    Pensavo anche alla mancanza di esperienza di entrambi, al fatto che per lei era la prima volta, e che insomma si potesse risolvere in qualche modo, prima o poi, o almeno io mi impegnavo in tal senso...

  6. #36
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio
    Non mi sto lamentando...
    Ma non mi rispondere con "non mi sto lamentando", altrimenti non lo aprivi il topic e sputt@n@re la tua ex sul sesso. Non le piaceva il sesso orale, non le piaceva cambiare posizione, e non le andavano bene i preliminari, ecc ecc ecc ecc ecc.

  7. #37
    Rualavin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    io soo un paio di quelle cose che hai detto ho rivolto al mio ragazzo, tipo la secchezza che era colpa sua ma in effetti era vero (parlo del mio ex). lui era come la tua ragazza in poche parole!
    si stancava a stare sopra più di 5 minuti, si stufava se il letto minimo minimo faceva un rumore xke diceva che ci sentivano tutti, passava sempre meno di 2 minuti a fare i preliminari perchè lui aveva già voglia e voleva arrivare al sodo.

    alla fine penso che sia giusto lasciarsi con delle persone cosi, non perchè siano impotenti o frigide, ma perchè evidentemente vorrebbero chi sa cosa che manco loro sono capaci di realizzare. poi c'è da dire che il mio ex aveva avuto solo me quindi non aveva neanche un pò di esperienza alle spalle..
    non necessariamente quindi la tua ex era frigida, ma forse tra di voi non c'era la giusta chimica
    Ma sai se il tuo ex con qualche altra ragazza è andata diversamente?
    Io temo sempre più che se non fossimo stati alle prime armi, non saremmo arrivati a questo punto, perché a parte questo e problemi esterni, il resto funzionava bene, e non lo penso solamente io.

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma non mi rispondere con "non mi sto lamentando", altrimenti non lo aprivi il topic e sputt@n@re la tua ex sul sesso. Non le piaceva il sesso orale, non le piaceva cambiare posizione, e non le andavano bene i preliminari, ecc ecc ecc ecc ecc.
    Ho aperto il topic non per lamentarmi, bensì per CAPIRE e soprattutto non ripetermi negli stessi errori.
    Della mia ex non mi interessa più un emerito nulla, né tantomeno ho interesse a "sputt@n@rla" nel forum...

    Considera che adesso mi sto frequentando con una ragazza conosciuta per caso, e, sebbene mi piaccia un po', non ho la benché minima intenzione di approfondire alcunché perché temo di ricadere in una situazione simile e non so come comportarmi!!

    PS: faresti prima ad elencare le cose che le piacevano...

  8. #38
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io invece non passo una vita con una persona che non mi soddisfa dal punto di vista sessuale. Poi è così che si vengono a spiegare i tradimenti, eh.

    hai detto bene...tu...

  9. #39
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felagund Visualizza il messaggio

    Ho aperto il topic non per lamentarmi, bensì per CAPIRE e soprattutto non ripetermi negli stessi errori.
    Della mia ex non mi interessa più un emerito nulla, né tantomeno ho interesse a "sputt@n@rla" nel forum...

    Considera che adesso mi sto frequentando con una ragazza conosciuta per caso, e, sebbene mi piaccia un po', non ho la benché minima intenzione di approfondire alcunché perché temo di ricadere in una situazione simile e non so come comportarmi!!

    PS: faresti prima ad elencare le cose che le piacevano...
    Ognuno purtroppo vive a modo suo la sessualità... C'è chi mette dei paletti, dei tabù a priori.
    Ripeto, il sesso è fondamentale in una coppia, quindi quando non va bene quello, si sta male, si cominciano a farsi delle paranoie del tipo "è colpa mia o colpa sua"?.
    Nessuno obbliga a stare con una persona, quindi adesso che stai conoscendo questa nuova ragazza e prima o poi convolerai a letto, potrai sentirne le differenze.
    Diciamo che l'erba del vicino è sempre più verde.

  10. #40
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    oddio..sembrava fartelo apposta....secondo me nn ti voleva + e per nn farti soffrire ha fatto si che la lasciassi tu

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'amica non sa cosa fare, e io non so cosa dirle
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 4:50
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  3. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 16:35
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 11:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51