Oddio, è vero! Come può una donna non perfettamente depilata pensare anche solo lontanamente di avere una qualche iniziativa sessuale; e magari aspettarsi pure che tu sia d'accordo?
Io una settimana dopo la ceretta mi chiudo nella mia celletta del monastero e passo il tempo a purificare la mia anima.
Ah... Mi spiace davvero se tu ti sei imbattuto in una persona del genere; e capisco pure che non sia sempre facile tirarsi indietro anche quando si capisce che la relazione non ha preso una buona piega.
Ma tendo sempre a dubitare di questi pagine lugubri quando si ha una sola fonte a disposizione, quindi comunque sia andata fatti un bell'esame di coscienza e cercatene una meglio.
Ultima modifica di Layne S.; 5/4/2011 alle 18:02
Questa non l'ho capita...
Lei aveva la pretesa fossi un body builder con addominali a tartaruga, muscoloni da paura, etc.
Io avrei gradito forse un minimo di femminilità in più che sta nell'ordine delle cose, e non cose del tipo "chiuditi in palestra fin quando non hai solo muscoli da iper ultra hulk".
Non le avrei chiesto di sottoporsi a nessuna di tutte quelle pratiche chirurgiche giusto per assecondare eventuali mie voglie "cara oggi fatti la quarta, domani la seconda"... Però il minimo sindacale secondo me ci vuole, o no?
Poi io l'ho sempre accettata dal punto di vista fisico, anche perché non volevo stressarla, però permettimi che magari a letto un minimo di accortezza ci vorrebbe...
Me lo sto facendo l'esame di coscienza perché vorrei capire dove ho errato per non ripetermi, nonostante altri mi consiglino di fregarmene...
Tra l'altro l'avevo detto già una volta che per avere un quadro oggettivo della situazione si dovrebbe ascoltare l'altra campana e che ho cercato di non alterare la realtà... Anche perché che otterrei sparando cazzate su una storia inventata?...
Non mi sto lamentando...
Pensavo anche alla mancanza di esperienza di entrambi, al fatto che per lei era la prima volta, e che insomma si potesse risolvere in qualche modo, prima o poi, o almeno io mi impegnavo in tal senso...
Ma non mi rispondere con "non mi sto lamentando", altrimenti non lo aprivi il topic e sputt@n@re la tua ex sul sesso. Non le piaceva il sesso orale, non le piaceva cambiare posizione, e non le andavano bene i preliminari, ecc ecc ecc ecc ecc.
Ma sai se il tuo ex con qualche altra ragazza è andata diversamente?
Io temo sempre più che se non fossimo stati alle prime armi, non saremmo arrivati a questo punto, perché a parte questo e problemi esterni, il resto funzionava bene, e non lo penso solamente io.
Ho aperto il topic non per lamentarmi, bensì per CAPIRE e soprattutto non ripetermi negli stessi errori.
Della mia ex non mi interessa più un emerito nulla, né tantomeno ho interesse a "sputt@n@rla" nel forum...
Considera che adesso mi sto frequentando con una ragazza conosciuta per caso, e, sebbene mi piaccia un po', non ho la benché minima intenzione di approfondire alcunché perché temo di ricadere in una situazione simile e non so come comportarmi!!
PS: faresti prima ad elencare le cose che le piacevano...
Ognuno purtroppo vive a modo suo la sessualità... C'è chi mette dei paletti, dei tabù a priori.
Ripeto, il sesso è fondamentale in una coppia, quindi quando non va bene quello, si sta male, si cominciano a farsi delle paranoie del tipo "è colpa mia o colpa sua"?.
Nessuno obbliga a stare con una persona, quindi adesso che stai conoscendo questa nuova ragazza e prima o poi convolerai a letto, potrai sentirne le differenze.
Diciamo che l'erba del vicino è sempre più verde.
oddio..sembrava fartelo apposta....secondo me nn ti voleva + e per nn farti soffrire ha fatto si che la lasciassi tu