Originariamente inviata da
Felagund
Si, tra noi il sesso è sempre stato così frustrante, forse nei primi momenti quando era ancora vergine era ancora una situazione normale.
Siam stati insieme circa 4 anni ma ho dovuto attendere quando si fosse sentita pronta di farlo per la prima volta. L'attesa è durata circa un anno.
Poi son mancato un annetto e mezzo circa per lavoro, a puntate, con qualche rientro sporadico. Quindi la nostra vita prettamente sessuale è durata un paio d'anni circa.
C'è da dire che c'è molta ignoranza da parte di entrambi circa le posizioni, ma ho sempre pensato "se ci impegniamo, comunque se ne viene a capo"...
Anche questa secondo lei era colpa mia, in quanto uomo avrei dovuto prenderla e basta...
D'accordo che siam due mondi diversi, però i preliminari per me erano stancanti: non potevo fermarmi un attimo, stavo lì sempre a coccolarla, sbaciucchiarla (come e dove diceva lei), con la speranza che si riscaldasse a dovere
ma se mi fermavo un attimo, lei non solo non faceva niente - magari poteva stimolarmi no? -, ma si seccava dicendomi "forse dovresti andare in palestra...".
Festeggerei ma mi son trasferito da poco in una nuova città e ancora non conosco praticamente nessuno
Sto correndo ai ripari per rifarmi una nuova vita sociale...