scusami se te lo dico, ma fai un po' pace col cervello... se la ami nn puoi desiderare altre donne... altrimenti è solo una cotta passeggera
scusami se te lo dico, ma fai un po' pace col cervello... se la ami nn puoi desiderare altre donne... altrimenti è solo una cotta passeggera
Il fatto è che.. non è che desidero altre donne.. mi scoperei soltanto tutte quelle che fisicamente sono belle.. senza sentimenti.. solo sesso.
Ah, beh ^^
Allora è diverso ^^
Sono io che avevo inteso male ^^
Onestamente non capisco che consiglio ti aspetti.
Guarda, l'attrazione fisica non conosce la legge della monogamia. Penso sia naturale provare desiderio solamente sessuale verso più di una persona.
Ma normalmente in una coppia il sentimento verso il partner dovrebbe far ridurre questa spinta sessuale verso le altre persone, fino a farla scomparire...
Quindi, semplicemente, lei non ti piace abbastanza. Insomma, non è la donna giusta
ma è ovvio che tu ti sia solo autoconvinto di amarla ma in realtà non la ami proprio..
Le invidio, però effettivamente ci sono, anche se non sono molte. Per quanto mi riguarda ritengo l'attrazione uomo-donna una cosa fisica e naturale e come tale la accetto. Inutile esserne turbati. La forza di un rapporto sta nello scegliere una sola persona, e rimanere coerenti nei confronti di tale scelta. Qui si tratta di convinzioni, ed il protagonista di questa storia non mi sembra molto motivato.
Semplicemente vuoi bene a questa ragazza, ma non sei mentalmente pronto ad avere un rapporto serio, ne con lei ne con le altre.
O meglio, il tuo cervello magari è pronto. Il tuo pene vuole ancora divertirsi.