ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Assurdo... aiuto...

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    scusami se te lo dico, ma fai un po' pace col cervello... se la ami nn puoi desiderare altre donne... altrimenti è solo una cotta passeggera

  2. #12
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/1/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che.. non è che desidero altre donne.. mi scoperei soltanto tutte quelle che fisicamente sono belle.. senza sentimenti.. solo sesso.

  3. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ah, beh ^^
    Allora è diverso ^^
    Sono io che avevo inteso male ^^








    Onestamente non capisco che consiglio ti aspetti.

  4. #14
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Guarda, l'attrazione fisica non conosce la legge della monogamia. Penso sia naturale provare desiderio solamente sessuale verso più di una persona.
    Ma normalmente in una coppia il sentimento verso il partner dovrebbe far ridurre questa spinta sessuale verso le altre persone, fino a farla scomparire...
    Quindi, semplicemente, lei non ti piace abbastanza. Insomma, non è la donna giusta

  5. #15
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma è ovvio che tu ti sia solo autoconvinto di amarla ma in realtà non la ami proprio..

  6. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Guarda, l'attrazione fisica non conosce la legge della monogamia. Penso sia naturale provare desiderio solamente sessuale verso più di una persona.
    Ma normalmente in una coppia il sentimento verso il partner dovrebbe far ridurre questa spinta sessuale verso le altre persone, fino a farla scomparire...
    Quindi, semplicemente, lei non ti piace abbastanza. Insomma, non è la donna giusta

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Guarda, l'attrazione fisica non conosce la legge della monogamia. Penso sia naturale provare desiderio solamente sessuale verso più di una persona.
    Ma normalmente in una coppia il sentimento verso il partner dovrebbe far ridurre questa spinta sessuale verso le altre persone, fino a farla scomparire...
    Quindi, semplicemente, lei non ti piace abbastanza. Insomma, non è la donna giusta
    D'accordo sulla prima parte, non sulla seconda.L'attrazione sessuale non scompare, la controlli per amore.
    Almeno per come la vedo io, ovvio

  8. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    D'accordo sulla prima parte, non sulla seconda.L'attrazione sessuale non scompare, la controlli per amore.
    Almeno per come la vedo io, ovvio
    Si sono d'accordo. Non scompare, ma a volte ci sono persone che la controllano talmente bene da illudersi fino al punto di dire:"Io non desidero sessualmente nessuno al di fuori del mio partner"

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo. Non scompare, ma a volte ci sono persone che la controllano talmente bene da illudersi fino al punto di dire:"Io non desidero sessualmente nessuno al di fuori del mio partner"
    Le invidio, però effettivamente ci sono, anche se non sono molte. Per quanto mi riguarda ritengo l'attrazione uomo-donna una cosa fisica e naturale e come tale la accetto. Inutile esserne turbati. La forza di un rapporto sta nello scegliere una sola persona, e rimanere coerenti nei confronti di tale scelta. Qui si tratta di convinzioni, ed il protagonista di questa storia non mi sembra molto motivato.

  10. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Semplicemente vuoi bene a questa ragazza, ma non sei mentalmente pronto ad avere un rapporto serio, ne con lei ne con le altre.
    O meglio, il tuo cervello magari è pronto. Il tuo pene vuole ancora divertirsi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamento Assurdo :-?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 16:46
  2. Calcio: Assurdo
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:01
  3. Assurdo
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:09
  4. Assurdo!
    Da Dippi nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:12
  5. Soggetto Assurdo
    Da Holly nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 11:41