Visualizzazione stampabile
-
Ho paura di questo passo
Salve a tutti sn nuova...mi sn appena iscritta...volevo kiedervi un consiglio x la mia situazione!!!(Trattatemi bene XD)
Sono fidanzata da circa un anno e otto mesi cn il mio ragazzo...purtroppo nn abbiamo ankora avuto nessun rapporto sessuale a causa mia!!!lui mi fece presente all inizio della nostra storia che aveva il desiderio di farlo cn me ma nn m ha mai messo nessuna pressione anzi mi ha detto svariate volte ke per lui nn è importante ke nn lo facciamo adesso..può anke aspettare!!!
il problema è ke io ho il desiderio di farlo e spesso gliene ho fatto presente e ci ho addirittura provato io XD ma purtroppo ognio volta ke ci proviamo io mi blokko sempre :( e va a finire ke nn lo facciamo più...lui si vede ke c rimane male(all' inizio)infatti si vedeeva era arrabbiato ma nn mi rimproverava o litigavamo nnt fortunatamente,ora a distanza di mesi è come se fosse diventata un abitudine e nn c rimane neanke più male(e se ci rimane male lo nasconde bene)io invece puntualmente ci rimango nn male ma malissimo a volte quando è conclusa la nostra serata io m metto a pingere nel letto!!!Sto malissimo x questa situazione nn so kome fare e come se nn mankassero problematike adesso ho addirittura le paranoie,mi faccio mille problemi ad esempio: strano ke a un anno ankora nn abbiamo avuto questo rapporto...le altre coppie ke sn state insieme tnt tempo e nn hanno fatto nnt s sn sempre lasciate,forse capiterà questo anke a noi...oppure penso ke forse l'amore ke pensavo di avere x lui nn è tnt forte da farmi affrontare questo passo ecc insomma sn molti i pensieri a volte penso addirittura di avere un problema..oddio è vero ke ho solo 17 anni e ho ankora tnt tempo ma ho paura di arrivare tipo a 40 anni e nn ho ftt nnt...o peggio ankora di rimanere zitella 0.o madòòò al solo pensiero m metto a piangere uffy!!! nn so kosa fare!!!è pur vero ke la nostra storia quest anno nn è ke sia andata tutto rose e fiori insomma i primi mesi sn stati belli anke se lo lasciai perkè m piaceva un altro e nn vlv prenderlo in giro..poi m resi conto ke nn sopportavo l'idea di perdere il mio ragazzo e tornai da lui facendogli uno striscione,una lettera e facemmo pace(bellissimi momenti *.*)e tutto proseguì bene...po verso gli otto mesi cominciarono i problemi:litigavamo sempre a causa degli amici,nn m pensava mai,stava sempre con i suoi amici,io piangevo sempre ero sempre io a kiamarlo insomma mi sottomessi a lui,ho litigato molto cn le mie amike,nn uscivo mai,avevo continuamente voci su di lui,litigavo cn i miei xkè m vedevano sempre piangere ma allo stesso tempo la nostra storia proseguiva.lui fin dall'inizio mi ha portato a casa sua,m ha presentato a tutta la sua famiglia,io ogni tnt lo portavo a qualke festa della mia famiglia ecc insomma tnt cose belle anke se il nostro rapporto nn era del tutto buono!!!x fortuna ultimamente ho seguito dei consigli e mi sn fatta coraggio e ho iniziato a trattarlo male ad essere più fredda ecc lui ha avvertito questo mio cambiamento e fortunatamente le cose fra noi stanno cambiando...sn cambiate!!!ora mi dimostra il suo amore cn mille attenzioni ke prima nn mi faceva manko se morivo XDma il problema rimane :( uffaaaaaaaaa voglio farlo ma nn c riescoooo :'( consigliatemi x favore *.*
ps:vi ho raccontato tutta la storia x farvi un idea migliore della mia situazione..consigliatemi v prego..attendo vostre risposte!!! baci:)
-
Fare l'amore con la persona che ami è una delle cose più belle che la vita ci riserva...
Quindi, via i blocchi mentali, vie le paranoie, via le paure, e fidati di lui!
Stai tranquilla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Fare l'amore con la persona che ami è una delle cose più belle che la vita ci riserva...
Quindi, via i blocchi mentali, vie le paranoie, via le paure, e fidati di lui!
Stai tranquilla...
infatti... rilassati e vai tranquilla! :)
p.s. benvenuta! xD
-
Sì, ma cos'è che ti blocca?
-
E poi, in che senso ti blocchi? Che non ci riesci? Gli dici " no basta" ?
Il sesso è una cosa bellissima quando ci si ama.
Davvero, ti regala un'intimità unica perchè condividete un momento di piacere soltanto in due.
E' una cosa naturalissima, un passo che ora ti sembra insormontabile, ma dopo averlo fatto ti renderai conto che è bello avere una propria vita sessuale soddisfacente.
Ti apre un'altra dimensione della coppia.
No davvero, non farti paranoie.
Non devi dimostrare niente a nessuno.
-
Intanto la cosa del "Stiamo insieme da un anno e 8 mesi e ancora non l'abbiamo fatto,di solito a questo punto le altre coppie si lasciano se non lo fanno" levatela dalle testa perchè non vuol dire assolutamente niente. Soprattutto se si tratta della prima volta,una coppia può stare insieme pure molto più tempo senza farsi problemi di questo tipo,se veramente c'è amore.
Comunque,perchè ti blocchi? Perchè ti fa male e cose del genere o perchè proprio hai paura? Se è perchè hai paura secondo me vuol dire che non sei ancora pronta,e lui incacchiandosi non risolve niente.
-
nn capisco nemmeno io perchè mi blocco!!!..c'è ci sn dei momenti in cui cn così sikura e konvinta ma po arrivo al punto più bello e diko: nono nn ce la faccio!!! :( nn so xkè faccio kosì eppure ultimamente stiamo bene insieme oddio ci sn sempre problemucci ma kose stupide nn ke ci facciano litigare di brutto e nn così brutte da farci lasciare...insomma litigate comuni ecco XD lui è tnt buono e paziente cn me e io nn capisco xkè nn riesco a nn sblokkarmi!!! forse è il posto nel quale finora c ha provato oppure xkè ho bisogno di altre dimostrazioni!!!Uffaaaaa ke kasino!!! X( c'è stata solo una volta in cui m sn sentita tipo un adrenalina addosso da portarmi a dire m purtroppo il luogo era sbagliatissimo :x Uffa!!!
-
Dove avete provato a farlo?
-
nn ci abbiamo provato...stavamo litigando fuori ai bagni di un ristorante e nn so come ma all improvviso iniziamo a baciarci!!! l'attrazione era fortissima!!!Xrò era il bagno!?!! -.-" figurati se volevo ke la mia prima volta fosse là dentro XD però quello è stato l'uniko momento in cui m sn sentita sikura di farlo...mi si è spezzato il cuore dirgli no ma nn era proprio il luogo adatto!!!nn m capisco giuro...a volte quando siamo soli voglio ke m tocca ke c prova e cerco d farglielo capire però po finiamo sempre con la stessa cosa ossio No -.-"
-
Generalmente non si progetta la prima volta... Si fa proprio nei momenti quando meno se l'aspetta :P Non per forza la prima volta deve essere su un letto :D Oddio, molto meglio e molto più comodo il letto di qualsiasi altra cosa o posto, però la voglia quando arriva arriva, e quindi non farti condizionare dal posto. Lasciati andare!
-
Ahe!!! più facile a dirsi ke a farsi xD...
-
Si ma io continuo a nn capire cos'è ke ti blocca.
-
Credimi nn so nemmeno io kos'è ke mi blokka...ho paura questo si è normale!!!però nn riesco ad andare avanti!!!nn riesco a dire si e nn pensarci!!!spesso quando ci siamo trovati sul punto di farlo mi passavano mille pensieri nella testa!!!sono combattuta tra il desiderio di fare questa cosa e la paura ke mi blokka!!!forse ciò accade xkè nn ho moltissima fiducia in lui oppure xkè effettivamente nn sn pronta e sn io ke voglio affrettare le cose!!!Bhoooooo x( mi gira la testa solo a pensarci!!!forse hanno ragione gli altri dovrei aspettare e nn andare di fretta ma è da molto ke io desidero avere questo rappporto con lui..ci penso sempre...ogni istante della giornata..cercando di trovare una soluzione..o addirittura immaginandomi come potrebbe essere la prima volta ecc...sono anke una sognatrice questo lo devo ammettere e un inguaribile romantika!!!
-
Ma qual è la tua paura?
Comunque se hai tutte queste paure, evidentemente non ti senti pronta...
-
Ma la domanda piu giusta mi sa che è: a che punto ti blocchi? fino a dove arrivate?
-
Ma a me, sinceramente, preoccupano molto di più quei "Non mi fido tantissimo di lui" oppure "Ci sono sempre problemucci". Io cercherei prima di risolvere questo, perchè la tranquillità e la stabilità, ma anche la fiducia, sono indispensabili in una coppia.
Potrebbe anche essere la mancanza di fiducia in lui a bloccarti, il fatto che sì siete stati insieme per un anno, ma non è stato un anno davvero "sereno", almeno da quello che hai scritto nel primo post.
-
si questo è vero...nn è stato un anno molto sereno!!!anzi x nnt...litigavamo sempre io piangevo sempre nn ero mai felice quando uscivo con lui puntualmente quando era finita la serata nn ero mai soddisfatta insomma è stato un anno x nnt bello..Ora fortunatamente stiamo riacquistando la serenità..anke xkè sia io ke lui c comportiamo in maniera diversa!!! e ora stiamo bene!!!e se litighiamo sono solo pikkole discussioni ke poi si risolvono!!!e cmq io mi blokko prima ke arriviamo al punto(nn so se mi spiego..al punto di entrare diciamo mi blokko e diko no)e x il fatto ke nn è ke m fido tantissimo di lui è forse appunto x questo..perkè nn avendo avuto un anno sereno pieno di "problemi di coppia" come ad esempio voci in giro su di lui nn belle e cose simili a questo nn mi hanno portato ad avere molta fiducia in lui...però a dir la verità ultimamente la sto riacquistando...ultimamente mi rende felice è più dolce con me più comprensivo si arrabbia solo se x caso sbaglio davvero e me ne accorgo io subito dopo quindi la situazione si sta stabilizzando!!! Speriamo bene XD
-
Mi sembra che ti sei risposta da sola....
Da quello che ho capito se non ti fidi ancora totalmente di lui, come puoi farci l'amore?
-
bhè si forse hai ragione...xrò cmq ho la voglia di fare questo "passo" con lui...forse mi conviene aspettare ankora..probabilmente anke se lo voglio fare nn basta mi serve la totale fiducia in lui!!!....
-
-
Mah...io ho aspettato tanto prima di farlo, perché consideravo quel momento come dovesse essere "con la persona giusta".
So cavolate, perché la persona giusta non esiste: sei tu che la rendi giusta per te.
Secondo il motivo per cui ti blocchi è perché non vi scrollate di dosso il passato, o meglio, tu non te lo scrolli di dosso. Ritieni che debba comportarsi come vuoi tu, essere presente come vuoi tu e essere dolce come vuoi tu.
Però è sempre come vuoi tu.
Tutte le coppie hanno dei problemi, è normalissimo. Già è impossibile andare d'accordo con se stessi, se ci si mette un'altra persona non ti dico allora...
Cerca di essere un po' meno egocentrica: la coppia non sei tu, siete voi e vi dovreste venire incontro per questa cosa, ma così come per il resto, dato che fare l'amore è la conseguenza di altri problemi. Lui si dimostra molto paziente e premuroso nei tuoi confronti, ma a lungo andare uno si rompe, specialmente se ci sono altre problematiche a monte.
Considera che devi sentirti pronta, questo sì, ma non che tu ti debba aspettare chissà che dall'altra persona per poterlo fare. Potrebbe anche essere che facendolo vi uniate ancora di più e alcune delle vostre paranoie, dei vostri fantasmi del passato scompaino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
Mah...io ho aspettato tanto prima di farlo, perché consideravo quel momento come dovesse essere "con la persona giusta".
So cavolate, perché la persona giusta non esiste: sei tu che la rendi giusta per te.
Secondo il motivo per cui ti blocchi è perché non vi scrollate di dosso il passato, o meglio, tu non te lo scrolli di dosso. Ritieni che debba comportarsi come vuoi tu, essere presente come vuoi tu e essere dolce come vuoi tu.
Però è sempre come vuoi tu.
Tutte le coppie hanno dei problemi, è normalissimo. Già è impossibile andare d'accordo con se stessi, se ci si mette un'altra persona non ti dico allora...
Cerca di essere un po' meno egocentrica: la coppia non sei tu, siete voi e vi dovreste venire incontro per questa cosa, ma così come per il resto, dato che fare l'amore è la conseguenza di altri problemi. Lui si dimostra molto paziente e premuroso nei tuoi confronti, ma a lungo andare uno si rompe, specialmente se ci sono altre problematiche a monte.
Considera che devi sentirti pronta, questo sì, ma non che tu ti debba aspettare chissà che dall'altra persona per poterlo fare. Potrebbe anche essere che facendolo vi uniate ancora di più e alcune delle vostre paranoie, dei vostri fantasmi del passato scompaino.
Assolutamente.
-
mmmmmmmmm...potresti spiegarti meglio???
-
il problema è nella tua testa.
sei tu che hai troppa paura!
se davvero ti fidi di lui, lo ami con tutto il cuore ti puoi rilassare!
dimostrali che lo ami avendo coraggio e avendo fiducia in te stessa.
è vero, è un grande passo, ma nell'amore non devi avere insicurezze.
-
stava x succedereeeee...
ragazziii ieri stava x succedere:D ma nn ce lho fatta uffy!!!
stavamo a casa siamo andati in camera e abbiamo iniziato a baciarci lui vlv kiudere la porta ma io inizialmente gli ho detto no facendogli capire ke nn vlv farlo...poi continuando a baciarci ci siamo spinti più in là e allora ho voluto ke kiudesse la porta,a quel punto abbiamo iniziato a fare tutto il "procedimento"XD x così dire.
arriviamo al punto primario,ossia quando....(nn so se m avete capito XD)e lì vi diko la verità inizio a tremare molto di più di quanto lo avessi fatto inizialmente lui si avvicina sempre più ma io ho troppa paura del dolore e mi sposto...lui vede ke io quasi piango e mi dice ke:se nn lo voglio fare x lui nn c'è problema...abbiamo fatto un passo in più..lui può aspettare!!!:oops:...Io nn lo rispondo.
da una parte volevo ke kontinuasse,ma dall'altra no xkè avevo troppa paura del dolore e quindi nn gli rispondevo sperando ke andasse avanti:?...e infatti così faceva!!!ma io mi spostavo,insomma nn volevo ke si fermasse ma mi faceva male:cry: senza neanke aver "completato l'opera "XD (un'altro modo di dire XD)e dp circa un quarto d'ora ke nn m decidevo io gli ho detto basta e lui mi ha detto Ti amo:oops: e mi ha detto ke lo dvv abbracciare e ke nn mi dvv preocc *.*(mom bellissimo *.*)dopo ke ci siamo rivestiti siamo stati un altro po insieme a parlare e po se ne andato!!!
cosa ne pensate???mi sn fermata xkè nn sn ankora pronta e ha ragione il mio fidanzato ci arriveremo piano pian??? rispondere...baci:kiss:
-
guarda era la stessa situazione tra me e il mio lui.. anche io all'inizio avevo paura... poi invece senza neanche accorgermi che stava x succedere lo abbiamo fatto ed e stato fantastico... quindi credo che abbia ragione lui.. ci arriverete piano piano !!!
-
-
-
...non fatene una tragedia, siete solo inesperti...
fare l'amore non è un esame quindi meno ci pensate e prima lo farete gustandovi ogni singolo attimo, pazientate solo un pò....xD
-
Guarda, non devi partorire...:lol:
Non farti bloccare dalla paura del dolore...cerca di stare rilassata e cerca di non pensare a nulla...solo al trasporto del momento...