Visualizzazione stampabile
-
lui già l'ha fatto cn altre ragazze:x sono io quella inesperta!!!
purtroppo prima di "iniziare" e ci stavamo solo baciando io ero trasportata da quel mom...poi abbiamo iniziato a....
e sono stata subito tesa,nn riuscivo più a godermi quel mom,ero più dura di una pietra e pensavo pensavo pensavo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Guarda, non devi partorire...:lol:
Non farti bloccare dalla paura del dolore...cerca di stare rilassata e cerca di non pensare a nulla...solo al trasporto del momento...
esatto. fallo entrare, e vedrai che non vorrai più farlo uscire.
-
Quote:
Dylan.
Esattamente :lol:
A tal proposito...mi dispiace Dy, ma devo darla :lol:
-
Dy. xD
Se è solo la paura del dolore a bloccarti cerca di non pensarci, di rilassarti, anche perchè fa male - anche se il dolore è molto soggettivo, eh - solo allora.
Lascialo fare e vedrai che andrà tutto bene.
Cmq ho unito le tue discussioni, visto che l'argomento è sempre lo stesso. :)
-
Quote:
Annie Lennox
Esattamente :lol:
A tal proposito...mi dispiace Dy, ma devo darla :lol:
DALLA non è un cantante, ma un consiglio. :182:
-
Quote:
Dylan.
guarda più kiaro di kosì nn si poteva grazie XD
-
Quote:
Dylan.
DALLA non è un cantante, ma un consiglio. :182:
Appena potrò la darò. E' una promessa, non una minaccia -.-
-
Quote:
Annie Lennox
Appena potrò la darò. E' una promessa, non una minaccia -.-
potrebbe andare nelle migliori citazioni di fdt :069:
sempre detto di essere un genio. U_U
cmq napoletana, seriamente: se è solo paura del dolore allora prima fate tanto petting, così sarà molto lubrificata. se poi psicologicamente ti senti pronta vai pure, se il blocco è solo 'tecnico'.
state insieme da tanto?
-
da un anno e otto mesi!!!
-
Quote:
piccola napoletana
da un anno e otto mesi!!!
e ancora non avete scopato?! :|
-
..ognuno ha i suoi tempi.
Comunque una volta che l'avrete fatto non vedrai l'ora di rifarlo un'altra volta, e poi ancora, e ancora una volta e sempre di più =)
-