Visualizzazione stampabile
-
lui già l'ha fatto cn altre ragazze:x sono io quella inesperta!!!
purtroppo prima di "iniziare" e ci stavamo solo baciando io ero trasportata da quel mom...poi abbiamo iniziato a....
e sono stata subito tesa,nn riuscivo più a godermi quel mom,ero più dura di una pietra e pensavo pensavo pensavo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Guarda, non devi partorire...:lol:
Non farti bloccare dalla paura del dolore...cerca di stare rilassata e cerca di non pensare a nulla...solo al trasporto del momento...
esatto. fallo entrare, e vedrai che non vorrai più farlo uscire.
-
Quote:
Dylan.
Esattamente :lol:
A tal proposito...mi dispiace Dy, ma devo darla :lol:
-
Dy. xD
Se è solo la paura del dolore a bloccarti cerca di non pensarci, di rilassarti, anche perchè fa male - anche se il dolore è molto soggettivo, eh - solo allora.
Lascialo fare e vedrai che andrà tutto bene.
Cmq ho unito le tue discussioni, visto che l'argomento è sempre lo stesso. :)
-
Quote:
Annie Lennox
Esattamente :lol:
A tal proposito...mi dispiace Dy, ma devo darla :lol:
DALLA non è un cantante, ma un consiglio. :182:
-
Quote:
Dylan.
guarda più kiaro di kosì nn si poteva grazie XD
-
Quote:
Dylan.
DALLA non è un cantante, ma un consiglio. :182:
Appena potrò la darò. E' una promessa, non una minaccia -.-
-
Quote:
Annie Lennox
Appena potrò la darò. E' una promessa, non una minaccia -.-
potrebbe andare nelle migliori citazioni di fdt :069:
sempre detto di essere un genio. U_U
cmq napoletana, seriamente: se è solo paura del dolore allora prima fate tanto petting, così sarà molto lubrificata. se poi psicologicamente ti senti pronta vai pure, se il blocco è solo 'tecnico'.
state insieme da tanto?
-
da un anno e otto mesi!!!
-
Quote:
piccola napoletana
da un anno e otto mesi!!!
e ancora non avete scopato?! :|
-
..ognuno ha i suoi tempi.
Comunque una volta che l'avrete fatto non vedrai l'ora di rifarlo un'altra volta, e poi ancora, e ancora una volta e sempre di più =)
-
Posso darti un solo consiglio : svuota la mente e lasciati andare.
Non c'è peggior nemico dei pensieri, nel sesso.
-
è normale avere paura, ma fidati selo fai senza essere pronta non ti piacerà: devi partire con il presupposto che nn te ne pentirai dai tempo al tempo non provocarlo troppo e quando sarai sicura di non fermarti e che nn avrai rimpianti tutto sarà più che perfetto lui trovera sicuramente il modo di farti sentire apprezzata eimportante ne sarai felice! ciao
-
fate molti preliminari, oltre a baciarvi cosa fate? sperimentate cose nuove, lasciati andare e nn avere paura di nessun dolore! mica è il trapano che entra nella tua vagina eh? sul serio, il dolore se sei rilassata nn c'è.
-
nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto :(
forse avete ragione ke devo aspettare,avere pazienza!!!SPeriamo bene!!!
-
Quote:
piccola napoletana
nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto :(
Guarda, onestamente, sarà che io vado molto d'istinto, e se ho voglia di lanciarmi mi lancio, ma se tu vuoi, lui vuole, state insieme da quasi 2 anni.. e fatevela sta scopata nin :lolll:
A me non cambia la vita se perdi la verginità domani o tra un anno, ma te lo dico per esperienza: dopo che avrai messo da parte le paure e ti sarai resa conto che più che dolore si parla di piacere.. Ti arrabbierai con te stessa per tutte le volte che avreste potuto farlo e non lo avete fatto e avrai sempre voglia di farlo, soprattutto le prime volte. :045:
te lo dice la zia Dylan. :045:
-
Quote:
piccola napoletana
ci arriveremo piano pian??? rispondere..
...Si...Magari alla terza età!!.:lol::lol:
-
Quote:
piccola napoletana
ma nn limitatevi solo ai baciiiiiiiiiii!!!!!! toccatevi, esploratevi, fate tutto quello che l'istinto vi suggerisce! è logico che solo baciandovi nn potrai mai avvertire un forte impulso sessuale!
-
Quote:
-Ataru-
...Si...Magari alla terza età!!.:lol::lol:
molto simpatiko!!!
Cmq nn so xkè nn ci riesco a lasciarmi andare :( insomma è una cosa ke voglio fare xrò appena siamo da soli e so ke lui c proverà io nn sn più sciolta e nn m lascio più andare divento troppo nervosa e troppo dura nn riesco proprio a muovermi...sono indecisa tra il continuare e non continuare..infatti sabato sera quando ci stavamo arrivando diciamo XD io da na parte vlv kotinuare xkè vlv farlo ma dall altra nn vlv xkè il pensiero del dolore m faceva troppa paura!!!Uffyyyyyyy :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry: ho paura di dovercela mai fare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry:sono troppo strana nn m capisco neanke io!!!Mia zia mi dice ke ankora nn abbiamo avuto un rapporto sessuale è xkè nn c'è ankora serenità nella ccoppia e devo aspettare...ma questo aspettare m sta mettendo agitazione!!! ho paura di nn riuscirci mai :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
-
Quote:
piccola napoletana
molto simpatiko!!!
Cmq nn so xkè nn ci riesco a lasciarmi andare :( insomma è una cosa ke voglio fare xrò appena siamo da soli e so ke lui c proverà io nn sn più sciolta e nn m lascio più andare divento troppo nervosa e troppo dura nn riesco proprio a muovermi...sono indecisa tra il continuare e non continuare..infatti sabato sera quando ci stavamo arrivando diciamo XD io da na parte vlv kotinuare xkè vlv farlo ma dall altra nn vlv xkè il pensiero del dolore m faceva troppa paura!!!Uffyyyyyyy :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry: ho paura di dovercela mai fare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry:sono troppo strana nn m capisco neanke io!!!Mia zia mi dice ke ankora nn abbiamo avuto un rapporto sessuale è xkè nn c'è ankora serenità nella ccoppia e devo aspettare...ma questo aspettare m sta mettendo agitazione!!! ho paura di nn riuscirci mai :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
quando sei sola con lui.. HAKUNA MATATA.
senza pensieri, lasciatevi andare, lasciatevi sfiorare, non pensare. vivi e basta! :)
-
Quote:
Dylan.
quando sei sola con lui.. HAKUNA MATATA.
senza pensieri, lasciatevi andare, lasciatevi sfiorare, non pensare. vivi e basta! :)
Quoto :lol:
Come hanno detto tutti, non pensare al dolore. Il dolore di un momento, il piacere di una vita...
-
che poi non è necessariamente doloroso...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
che poi non è necessariamente doloroso...
infatti...
io personalmente zero dolore, ad esempio.
-
ahe io sentivo un dolore immenso qnd tentava d "penetrare" uffaaa
-
Quote:
piccola napoletana
eh grazie belin sei tesi e irrigidisci e muscoli!
belin, lasciati andare, fidati che ti piacerà!
(se hai ancora dei dubbi, guardati su you tube qualche perla di Samantha Jones, vedrai che non avrai più ripensamenti a riguardo XD)
-
Quote:
piccola napoletana
E' normale, devi rilassarti.
Mettiti in testa che finchè non lo vorrai davvero, finchè non sarai tranquilla, rilassata e senza pensieri, non succederà un bel niente..
-
è solo un fatto psicologico credimi..devi solo lasciarti andare e nn pensare a nulla in quel momento..sennò nn te lo godi al meglio ;)
-
Io credo che nn sei ancora pronta per farlo. Qaundo sarà il momento giusto te nè accorgerai da sola.....buona fortuna;)
-
eh si forse avete ragione!!!però a dirla tutta a volte mi preoccupo di questa cosa insomma io amo tantissimo il mio ragazzo lo voglio veramente bene però a volte nn credo di avere la fiducia ke credevo di avere in lui...cn sn dll volte cm ieri ke abbiamo litigato xkè io nn m fidavo di lui...nn so xkè mi succede è solo ke a volte ripenso a tt quei problemi a tt qll voci su di lui e mi viene un forte dubbio ke credevo nn avessi più...vorrei tnt avere qll fiducia ke cerco e aspetto disperatamente :( a volte temo addirittura ke nn riuscirò mai a farlo!!! uffaaaa cm sn complikataaaa
-
Quote:
piccola napoletana
eh si forse avete ragione!!!però a dirla tutta a volte mi preoccupo di questa cosa insomma io amo tantissimo il mio ragazzo lo voglio veramente bene però a volte nn credo di avere la fiducia ke credevo di avere in lui...cn sn dll volte cm ieri ke abbiamo litigato xkè io nn m fidavo di lui...nn so xkè mi succede è solo ke a volte ripenso a tt quei problemi a tt qll voci su di lui e mi viene un forte dubbio ke credevo nn avessi più...vorrei tnt avere qll fiducia ke cerco e aspetto disperatamente :( a volte temo addirittura ke nn riuscirò mai a farlo!!! uffaaaa cm sn complikataaaa
certo è proprio quello il tuo ''blocco''..cmq se t consola anke io sn una inesperta..cioè io e il mio lui stiamo tentando d farlo..solo ke qnd inizia a far male c fermiamo..anke se nn è ke ci arrendiamo subito..cmq sia a volte faccio i tuoi stessi pensieri..cioè ke magari nn c riuscirò mai ecc..ma sn sicura ke la cosa si risolverà un giorno..xk se inizi a pensare in negativo poi è peggio :)