ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree4Mi piace

Non raggiungo l'orgasmo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 23/8/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non raggiungo l'orgasmo

    beh x iniziare dico k sono fidanzata da un anno e mezzo... xo ho rapporti da quasi 1 anno... cmq avrei un problemino... non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale raggiungo l'orgasmo soltanto se mi stimola il clitoride.
    abbiam provato di tutto, cioe, tutte le posizioni, eccitamento... ecc... ma nnt!!! ed io mi son stufata di raggiungere l'orgasmo soltanto cosi, xk ogni tnt lui si stanca e mi sento in colpa, oppure qnd sento le mie amike parlare di sesso e di come raggiungono l'orgasmo, io mi sto zitta e ascolto xo nn riesco a parlare di qst mio problema. ho parlato cn una mia prof molto amica, e lei mi ha risp k dovevo lasciarmi andare, o x caso è colpa sua k viene subito. infatti lui senza preservativo viene subito... boh nn ci capisco nnt forse se lui durasse di piu... oppure se lo facessimo senza nessuna preoccupazione sarebbe diverso no?!?! boh x favore se qlkuna di voi ragazze ha superato qst problema me lo dica grazie in anticipo...

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    col mio ex ragazzo nn ho mai raggiunto l'orgasmo vaginale.
    con l'attuale si, e sempre.
    è soprattutto una questione di testa, di lasciarsi andare completamente senza pensare a nulla, ha ragione la tua prof.
    ma nn sentirti in colpa se x ora nn ci riesci, il momento arriverà anche xte.
    l'importante alla fine è godere, pensa a chi nn raggiunge l'orgasmo con nulla, no? tu sei già sulla buona strada

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu riesci almeno a raggiungire quello clitorideo...la mia ragazza nessuno dei due...

  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mah, ci sarà qualcosa che non ti fa rilassare del tutto.
    Non è detto che sia colpa sua.
    Il dialogo è importante, cerca di istruirlo su come muoversi, su come ti piace di più, poi cerca di non fissarti, altrimenti sto benedetto orgasmo tarderà ancora ad arrivare....xD

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 22/8/2010
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma chi ti ha detto che l'orgasmo vaginale è diverso da quello del clitoride? L'unica diversità è che il secondo rende più facile l'arrivo dell'orgasmo e l'altro ci sta di più. Perciò perché questi problemi? L'orgasmo non cambia, è sempre lo stesso. Al massimo potrebbe durare di più o di meno in base la stimolazione.
    Piuttosto per far durare di più a lui basta che dopo aver raggiunto l'orgasmo lo fate ancora. La seconda volta ci starà di più.

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taigra Visualizza il messaggio
    Scusa ma chi ti ha detto che l'orgasmo vaginale è diverso da quello del clitoride? L'unica diversità è che il secondo rende più facile l'arrivo dell'orgasmo e l'altro ci sta di più. Perciò perché questi problemi? L'orgasmo non cambia, è sempre lo stesso. Al massimo potrebbe durare di più o di meno in base la stimolazione.
    Piuttosto per far durare di più a lui basta che dopo aver raggiunto l'orgasmo lo fate ancora. La seconda volta ci starà di più.
    ehm, no scusami ma l'orgasmo clitorideo è diverso dal vaginale.
    il clitorideo è più elettrizzante (passatemi il termine), il secondo è più intenso, più profondo.
    la differenza c'è eccome, anche la zona da dove parte è diversa... boh, almeno io parlo per me
    A Lantis piace questo intervento

  7. #7
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ehm, no scusami ma l'orgasmo clitorideo è diverso dal vaginale.
    il clitorideo è più elettrizzante (passatemi il termine), il secondo è più intenso, più profondo.
    la differenza c'è eccome, anche la zona da dove parte è diversa... boh, almeno io parlo per me
    Forse lei intendeva dire, non esistono due tipi di orgasmi, solo due modi diversi di provarlo...

    Io ne provo solo un di modi!

    Voglio provare anche io l'orgasmo vaginale! uffa

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo durante il rapporto anche io ho problemi con l'orgasmo vaginale...invece in altri modi, prima del sesso, lo raggiungo senza problemi....
    penso sia proprio una questione di testa...
    prova a lasciarti andare...e io, ti consiglierei anche di masturbarti e vedere se così lo raggiungi...se lo raggiungi sei sulla buona strada....così puoi spiegare a lui "come fare per"...

    in bocca al lupo
    ...e non faccio la battuta...



  9. #9
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È molto più una questione di testa che di durata dell'uomo. Con il mio ex potevamo anche starci ore e niente, con il mio attuale ragazzo il problema neanche si pone, anzi a volte vengo anche troppo prima di lui
    Non ti fissare comunque, le cose vengono da sole con il tempo, se ti metti a pensare troppo l'orgasmo non lo raggiungerai mai, cerca solo di lasciarti andare e, ovviamente, sperimentate più posizioni e cerca il movimento che ti piace di più.

  10. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tempo fa ho letto un articolo che parlava dei due orgasmi , del clitoride e del punto G.
    In sostanza nell'area del punto G si trova la radice del clitoride, che è una specie di mini pene.

    Quindi in realtà non esistono DUE TIPI DI ORGASMO.
    L'orgasmo vaginale sarebbe comunque provocato dalla stimolazione del clitoride , anche se alla radice.

    Semplicemente l'orgasmo provocato dalla stimolazione esterna è più 'forte' ed elettrizzante, come dice Salentina solo perchè la stimolazione è diretta.
    E anche per questo motivo subito dopo l'orgasmo, se la stimolazione continua, può dare fastidio .


    Cmq sia.. per stimolare l'area del punto G non è sufficiente una penetrazione "qualsiasi". Ogni donna ha dei suoi tempi, dei suoi ritmi. Quindi è necessario 'studiare' i tempi giusti, i ritmi giusti e la posizione più adatta.

    Però vivete la cosa senza ansie. Questo è un percorso che si fa in due.
    E come ho detto diverse volte, nel corso della vita è possibile che si ripresenti la necessità di ricominciare daccapo, se si cambia partner.

    Fare sesso non è esattamente come andare in bici.. che una volta che hai imparato è ok. E' una continua scoperta di sè stessi e dell'altro.



    Non ho capito, però, se l'orgasmo clitorideo lo provi durante i preliminari o dopo che lui è venuto e si dedica a te.
    Nel primo caso cerca di non arrivare a quel punto. Magari avendo accumulato l'eccitazione potresti riuscire a venire con la penetrazione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non raggiungo l'orgasmo
    Da morgana nihal nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 13:17
  2. l'orgasmo....
    Da pikkiolo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 17:55
  3. Non raggiungo l'orgasmo
    Da saracva86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 22:23
  4. l'orgasmo
    Da $tèllin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 13:44
  5. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22