Se vuoi ti do una mano
ps: anche due
Se vuoi ti do una mano
ps: anche due
Quoto Rude.
Quoto un po' tutti, ma soprattutto sottolineo la questione di sperimentare il più possibile posizioni, tempistiche e "modi" diversi.
anche io, e non vedo tutto questo disturbo...
voglio dire, fra te e il tuo partner DEVE esserci prima di tutto una enorme intesa sessuale, te e lui dovete spiegarvi e farvi capire cosa vi piace e cosa no. inoltre il sesso è una cosa molto mentale quindi se c'è tutto ciò il problema di come e dove senti l'orgasmo non dovrebbe nemmeno porsi.
le posizioni perfette sono lui sopra o tu sopra straiati o seduti, in questo modo il clitoride sfrega contro il suo pube ed in questo modo vedrai che riuscirai.
Io chiaramente sento e ho piacere quando è dentro di me, ma non basta e questo è quanto posso dirti della mia esperienza e come lo abbiamo risolto
quello che hai scritto è tutto esatto...tranne per la parte finale, almeno per me sono quasi 3 anni che lo faccio con il mio ragazzo e come lei non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione...però, o dopo, o prima, o quando è xD l'importante è che c'è o sbaglio?
suppongo che l'età e l'esperienza influiscano abbastanza
Ogni volta che sento parlare di orgasmi femminili vorrei la patata...