Se per ogni sedia c'è un dildo che si attiva pedalando e lo specialista è tera patrick, l'andazzo è quello giusto.
A parte gli scherzi senza togliere niente a quelle terapie, personalmente non le frequenterei mai.. questione di preconcetti.
Se per ogni sedia c'è un dildo che si attiva pedalando e lo specialista è tera patrick, l'andazzo è quello giusto.
A parte gli scherzi senza togliere niente a quelle terapie, personalmente non le frequenterei mai.. questione di preconcetti.
contatta il siipac
secondo me invece è una cosa che passerà col tempo...
ci sono tanti ragazzi fissati, nn per questo sono malati... e poi sei giovane... mi sembra normale che pensi al sesso
Ti consiglio di consultare uno psicologo...a lungo andare la psiche potrebbe risentirne.
Atteggiamenti ossessivi di questo tipo si ripercuotono presto nella vita sociale e sentimentale compromettendo la tua serenità.
Tu stesso hai manifestato, con questo messaggio, una parte di te che chiede di essere liberata e ti invito ad ascoltarla e a prendere provvedimenti prima che l'altra parte di te, quella "perversa" come la definisci, ne prenda il sopravvento.
Per giunta come hai scritto sei desideroso di passare già a livelli più evoluti di pratiche sessuali, questo dovrebbe farti capire che non c'è freno alla cosa, non esiste una formula che tu possa apprezzare sempre, la situazione è destinata a degenerare e cercherai sempre livelli nuovi ed estremi per soddisfare la libido.
Invece sai bene che tutto diventa più bello se fatto con moderazione, prova a ridurre l'incidenza dei rapporti, sarà proprio l'attesa di poterlo fare nuovamente a rendere poi il rapporto più appagante. Al contrario facendolo ossessivamente di continuo tenderà ad assumere più i connotati del "rito" perdendo ogni suo fascino e piacere.
mmm io ti consiglio di farmi conoscere la tua ragazza che faccio uno scambio di coppia pure io!
Cmq non ci vedo nulla di anormale, l'anormale è che stai con quella ragazza, forse dovresti trovartene una che ti "regga"..
Altro che farti vedere! Gli psicologi non servono a un cazz, anzi a qualcosa servono, a farti buttare via i soldi....
Cmq quando il dente fa male, si toglie il dente, non si cura il cervello per non sentire dolore!
Veramente in medicina non si cura il sintomo ma la causa, e trovare una ragazza porca per bilanciare mi sembra una grandissima caxxata, soprattutto non gli è d'aiuto visto che è il primo a lamentare il disagio che questa situazione gli crea, altrimenti non avrebbe aperto il topic.
beh probabilmente il disagio ce l'ha perche non è soddisfatto della sua vita sessuale, non si se stesso....