ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Mancanza di spermatozoi

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 28/7/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie cmq ancora no quella sensazione non la ho avuta xd

  2. #22
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Allora avevo ragione io

  3. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Ok, voglio espormi un pochino per darti una mia opinione, gli altri utenti di fdt stiano buoni e non giudichino!

    Anche io quando mi masturbavo non vedevo lo sperma e mi preoccupavo...il fatto é che dopo l'orgasmo mi fermavo e ridepositavo l'arma
    Allora un giorno mi sono masturbato come si deve, cioé continuando a menarlo anche dopo l'orgasmo eeee...sopresa sopresa avrò gettato un litro di seme per aria xD
    ? O_O ?

    cioè tu hai l'orgasmo ma vieni solo se continui a menartelo dopo? penso che non sia normale...

  4. #24
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I2IFast Visualizza il messaggio
    ragazzi magari sono stupido o è la mia età ma quando è che raggiungo l'orgasmo? cioè io pensavo solo le ragazze raggiungevano l'orgasmo come faccio ad accorgermi cioè io "godo" quando mi si indurisce è questo?
    Ma un po' di informazione? Esiste internet, esistono i libri, esistono gli amici! Non ne hai mai parlato con gli amici?
    Quando "ti si indurisce" (per dirlo come piace a te) sei solo eccitato, per arrivare all'orgasmo devi continuare a muovere la mano. Vedrai che se continui anche oltre la sensazione di fastidio, riuscirai anche ad eiaculare, a meno che, come qualcuno ipotizzava qui sopra, tu non abbia ancora raggiunto lo sviluppo u.u Ma anche in quel caso non è ancora momento di preoccuparsi u.u

    E, tanto per la cronaca: no, non solo le ragazze raggiungono l'orgasmo

  5. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    ? O_O ?

    cioè tu hai l'orgasmo ma vieni solo se continui a menartelo dopo? penso che non sia normale...
    Normalissimo, ho un principio di varicocele ma di scarso rilievo che non necessita di essere operato.
    Quando hai il varicocele vero e proprio lo sperma non esce perché rimane bloccato nei condotti rischiando di infiammare l'apparato, ma nel mio caso non ci sono proprio problemi, mi hanno visto due volte a distanza di 5 anni e non é peggiorato.

  6. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Normalissimo, ho un principio di varicocele ma di scarso rilievo che non necessita di essere operato.
    Quando hai il varicocele vero e proprio lo sperma non esce perché rimane bloccato nei condotti rischiando di infiammare l'apparato, ma nel mio caso non ci sono proprio problemi, mi hanno visto due volte a distanza di 5 anni e non é peggiorato.
    allora non è normalissimo.

    avere il varicocele non è normale, visto che può portare all'infertilità.

  7. #27
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    allora non è normalissimo.

    avere il varicocele non è normale, visto che può portare all'infertilità.
    Sono stato visitato da un andrologo e due urologhi in 5 anni e mi hanno detto che era di grado insignificante e che non era necessario nemmeno operare, però se tu mi dici che non é apposto ti credo, avrai certamente più esperienza di 3 professionisti

  8. #28
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Sono stato visitato da un andrologo e due urologhi in 5 anni e mi hanno detto che era di grado insignificante e che non era necessario nemmeno operare, però se tu mi dici che non é apposto ti credo, avrai certamente più esperienza di 3 professionisti
    Il fatto che sia ad un livello basso e che quindi ora non sia particolarmente significativo non vuol dire che sia tutto a posto...

    è come se io vedessi 9.5/10 al posto che 10/10...è sicuramente poca la differenza, ma c'è cmq qualcosa che non va.

    Il fatto che non sia necessario operare non significa che sia tutto perfettamente a posto.Se non sei in grado di capirlo da solo non ci posso far niente.

  9. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia ad un livello basso e che quindi ora non sia particolarmente significativo non vuol dire che sia tutto a posto...

    è come se io vedessi 9.5/10 al posto che 10/10...è sicuramente poca la differenza, ma c'è cmq qualcosa che non va.

    Il fatto che non sia necessario operare non significa che sia tutto perfettamente a posto.Se non sei in grado di capirlo da solo non ci posso far niente.
    gli stai portando sfiga ehehhehe ...scherzo

  10. #30
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si non capisco dove vuole parare, vuole per forza che le cose vadano male ... una strizzatina ora me la do
    Poi eiaculo tranquillamente e ho tipo 3 erezioni spontanee al giorno, mi sembra più che in forma.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i due spermatozoi (video)
    Da Amerika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 18:54
  2. spermatozoi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:22
  3. spermatozoi inarrestabili?
    Da StiwC19 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 1:47
  4. 2 spermatozoi
    Da Personne nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 12:01