grazie cmq ancora no quella sensazione non la ho avuta xd
grazie cmq ancora no quella sensazione non la ho avuta xd
Allora avevo ragione io
Ma un po' di informazione? Esiste internet, esistono i libri, esistono gli amici! Non ne hai mai parlato con gli amici?
Quando "ti si indurisce" (per dirlo come piace a te) sei solo eccitato, per arrivare all'orgasmo devi continuare a muovere la mano. Vedrai che se continui anche oltre la sensazione di fastidio, riuscirai anche ad eiaculare, a meno che, come qualcuno ipotizzava qui sopra, tu non abbia ancora raggiunto lo sviluppo u.u Ma anche in quel caso non è ancora momento di preoccuparsi u.u
E, tanto per la cronaca: no, non solo le ragazze raggiungono l'orgasmo
Normalissimo, ho un principio di varicocele ma di scarso rilievo che non necessita di essere operato.
Quando hai il varicocele vero e proprio lo sperma non esce perché rimane bloccato nei condotti rischiando di infiammare l'apparato, ma nel mio caso non ci sono proprio problemi, mi hanno visto due volte a distanza di 5 anni e non é peggiorato.
Il fatto che sia ad un livello basso e che quindi ora non sia particolarmente significativo non vuol dire che sia tutto a posto...
è come se io vedessi 9.5/10 al posto che 10/10...è sicuramente poca la differenza, ma c'è cmq qualcosa che non va.
Il fatto che non sia necessario operare non significa che sia tutto perfettamente a posto.Se non sei in grado di capirlo da solo non ci posso far niente.
Si non capisco dove vuole parare, vuole per forza che le cose vadano male ... una strizzatina ora me la do
Poi eiaculo tranquillamente e ho tipo 3 erezioni spontanee al giorno, mi sembra più che in forma.