Ma guarda che non è che appena avviene "l'indurimento del pene" () uno eiacula (per fortuna xD)
Ma guarda che non è che appena avviene "l'indurimento del pene" () uno eiacula (per fortuna xD)
lo so però dopo un pò dovrebbe eiaculare
Prova a masturbarti da solo e cerca di capire dopo quanto vieni e come vieni più facilmente, devi fare un po' di prove.
Ok, voglio espormi un pochino per darti una mia opinione, gli altri utenti di fdt stiano buoni e non giudichino!
Anche io quando mi masturbavo non vedevo lo sperma e mi preoccupavo...il fatto é che dopo l'orgasmo mi fermavo e ridepositavo l'arma
Allora un giorno mi sono masturbato come si deve, cioé continuando a menarlo anche dopo l'orgasmo eeee...sopresa sopresa avrò gettato un litro di seme per aria xD
L'età dello sviluppo è diversa da persona a persona.
Non è che tutti i ragazzini a 14 anni e un giorno eiaculano.
C'è chi lo fa prima, chi lo fa dopo. Di solito, cmq, l'età limite è sui 16 anni.
Secondo me è prematuro allarmarsi.
Poi io non avendo mai avuto il pene, non saprei dirlo con certezza.
Ma suppongo esista un orgasmo anche per quelli che non hanno ancora sviluppato..
D'altra parte gli uomini che praticano il tantra riescono ad avere orgasmi anche senza eiaculare, per cui...
secondo me tu appena senti che sta succedendo qualcosa ti fermi...mentri devi ocntinuare..si ti da la sensazione di dolore...ma continua e poi ci sarà il piacere
ragazzi magari sono stupido o è la mia età ma quando è che raggiungo l'orgasmo? cioè io pensavo solo le ragazze raggiungevano l'orgasmo come faccio ad accorgermi cioè io "godo" quando mi si indurisce è questo?
no...quando ti si indurisce è xkè stai arrapato
quello che intendi tu è quella sensazione di "come se ti stessi pisciando sotto" diciamo...te l'ho detta in maniera agricola per farti capire meglio...cmq non avere fretta...stai tranquillo