Visualizzazione stampabile
-
grazie cmq ancora no quella sensazione non la ho avuta xd
-
Allora avevo ragione io :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grande Tigre
Ok, voglio espormi un pochino per darti una mia opinione, gli altri utenti di fdt stiano buoni e non giudichino! ;)
Anche io quando mi masturbavo non vedevo lo sperma e mi preoccupavo...il fatto é che dopo l'orgasmo mi fermavo e ridepositavo l'arma
Allora un giorno mi sono masturbato come si deve, cioé continuando a menarlo anche dopo l'orgasmo eeee...sopresa sopresa avrò gettato un litro di seme per aria xD
? O_O ?
cioè tu hai l'orgasmo ma vieni solo se continui a menartelo dopo? penso che non sia normale...
-
Quote:
I2IFast
ragazzi magari sono stupido o è la mia età ma quando è che raggiungo l'orgasmo? cioè io pensavo solo le ragazze raggiungevano l'orgasmo come faccio ad accorgermi cioè io "godo" quando mi si indurisce è questo?
Ma un po' di informazione? Esiste internet, esistono i libri, esistono gli amici! Non ne hai mai parlato con gli amici? :roll:
Quando "ti si indurisce" (per dirlo come piace a te) sei solo eccitato, per arrivare all'orgasmo devi continuare a muovere la mano. Vedrai che se continui anche oltre la sensazione di fastidio, riuscirai anche ad eiaculare, a meno che, come qualcuno ipotizzava qui sopra, tu non abbia ancora raggiunto lo sviluppo u.u Ma anche in quel caso non è ancora momento di preoccuparsi u.u
E, tanto per la cronaca: no, non solo le ragazze raggiungono l'orgasmo :lol::lol:
-
Quote:
Loller156
? O_O ?
cioè tu hai l'orgasmo ma vieni solo se continui a menartelo dopo? penso che non sia normale...
Normalissimo, ho un principio di varicocele ma di scarso rilievo che non necessita di essere operato.
Quando hai il varicocele vero e proprio lo sperma non esce perché rimane bloccato nei condotti rischiando di infiammare l'apparato, ma nel mio caso non ci sono proprio problemi, mi hanno visto due volte a distanza di 5 anni e non é peggiorato.
-
Quote:
Grande Tigre
Normalissimo, ho un principio di varicocele ma di scarso rilievo che non necessita di essere operato.
Quando hai il varicocele vero e proprio lo sperma non esce perché rimane bloccato nei condotti rischiando di infiammare l'apparato, ma nel mio caso non ci sono proprio problemi, mi hanno visto due volte a distanza di 5 anni e non é peggiorato.
allora non è normalissimo.
avere il varicocele non è normale, visto che può portare all'infertilità.
-
Quote:
Loller156
allora non è normalissimo.
avere il varicocele non è normale, visto che può portare all'infertilità.
Sono stato visitato da un andrologo e due urologhi in 5 anni e mi hanno detto che era di grado insignificante e che non era necessario nemmeno operare, però se tu mi dici che non é apposto ti credo, avrai certamente più esperienza di 3 professionisti :D
-
Quote:
Grande Tigre
Sono stato visitato da un andrologo e due urologhi in 5 anni e mi hanno detto che era di grado insignificante e che non era necessario nemmeno operare, però se tu mi dici che non é apposto ti credo, avrai certamente più esperienza di 3 professionisti :D
Il fatto che sia ad un livello basso e che quindi ora non sia particolarmente significativo non vuol dire che sia tutto a posto...
è come se io vedessi 9.5/10 al posto che 10/10...è sicuramente poca la differenza, ma c'è cmq qualcosa che non va.
Il fatto che non sia necessario operare non significa che sia tutto perfettamente a posto.Se non sei in grado di capirlo da solo non ci posso far niente.
-
Quote:
Loller156
Il fatto che sia ad un livello basso e che quindi ora non sia particolarmente significativo non vuol dire che sia tutto a posto...
è come se io vedessi 9.5/10 al posto che 10/10...è sicuramente poca la differenza, ma c'è cmq qualcosa che non va.
Il fatto che non sia necessario operare non significa che sia tutto perfettamente a posto.Se non sei in grado di capirlo da solo non ci posso far niente.
gli stai portando sfiga ehehhehe :lol:...scherzo :D
-
Si non capisco dove vuole parare, vuole per forza che le cose vadano male ... una strizzatina ora me la do :P
Poi eiaculo tranquillamente e ho tipo 3 erezioni spontanee al giorno, mi sembra più che in forma.