ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Rottura frenulo

  1. #11
    Matricola FdT Deft91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Difficilmente. Ti consiglio un piccolo interventino. Se avrai rapporti il frenulo si allungherà un pò o magari si staccherà ma proverai dolore ed uscirà anche sangue

    Questo fatto che il glande non esce quindi può crearmi problemi quando ho rapporti sessuali, o non è indispensabile che esca? In fondo riesco ad eiaculare normalmente.....Vorrei evitare un operazione, ho visto fin troppi ospedali in vita mia a causa del mio ginocchio xD

  2. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deft91 Visualizza il messaggio
    Questo fatto che il glande non esce quindi può crearmi problemi quando ho rapporti sessuali, o non è indispensabile che esca? In fondo riesco ad eiaculare normalmente.....Vorrei evitare un operazione, ho visto fin troppi ospedali in vita mia a causa del mio ginocchio xD
    se riesci ad eiaculare normalmente e non hai problemi durante il rapporto, puoi benissimo evitare...il problema sussiste quando devi fare le dovute pulizie sotto il glande...nel solco sotto al glande, si forma lo smegma, che è un ottimo terreno di coltura per batteri e altri microrganismi...quindi accertati sempre di riuscire a pulire il tutto...se ci riesci è ok..altrimenti fatti controllare da un medico...

  3. #13
    Matricola FdT Deft91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    se riesci ad eiaculare normalmente e non hai problemi durante il rapporto, puoi benissimo evitare...il problema sussiste quando devi fare le dovute pulizie sotto il glande...nel solco sotto al glande, si forma lo smegma, che è un ottimo terreno di coltura per batteri e altri microrganismi...quindi accertati sempre di riuscire a pulire il tutto...se ci riesci è ok..altrimenti fatti controllare da un medico...
    Non ho avuto questo infinito nuemro di rapporti ma nei pochi che ho avuto non ho mai avuto problemi, e riesco a mantenere tutto pulito. Meno male, sono sollevato Grazie a tutti!

  4. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deft91 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto questo infinito nuemro di rapporti ma nei pochi che ho avuto non ho mai avuto problemi, e riesco a mantenere tutto pulito. Meno male, sono sollevato Grazie a tutti!
    e allora tutto ok...

  5. #15
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deft91 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto questo infinito nuemro di rapporti ma nei pochi che ho avuto non ho mai avuto problemi, e riesco a mantenere tutto pulito. Meno male, sono sollevato Grazie a tutti!
    Io un controllino dal medico me lo farei lo stesso!

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il frenulo non "deve" rompersi con i rapporti sessuali
    esattamente. è un retaggio culturale che si ci porta dietro dall'inizio della pubertà quando si ci fà padroni di parole sentiti dire magari di sfuggita dai più grandi!
    Spessissimo gli adoloscenti credono che il frenulo sia l'imene maschile, e solo chi non è vergine, ha il frenulo rotto.
    (tanto che la comunità scientifica è piena di testimonianze di "frenili" tagliati appositamente, apposta per trovare pace sociale dei ragazzi vergini)

    in conclusione, solo un medico può valutare concretamente la tua situazione.
    Con tutta probabilità non si è lacerato completamente.
    Ma rivolgiti a un medico anche perchè il rischio di infezioni non è da sottovalutare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo: fa male?
    Da theAnkar666 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 9:53
  2. Ma il frenulo si deve per forza rompere?
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 0:50
  3. Rottura frenulo
    Da snarl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 6:30
  4. Operazione al frenulo
    Da Atilim nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:46
  5. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04