Fai meno fatica a portarti un preservativo in tasca che a star li a pianificare il giorno giusto per avere la minore possibilità di non rimanere in cinta..
Fai meno fatica a portarti un preservativo in tasca che a star li a pianificare il giorno giusto per avere la minore possibilità di non rimanere in cinta..
7 gioprni prima o dopo l'ovulazione ma dato che il giorno dell'ovulazione oscilla da donna a donna di circa 7 giorni in avanti o indietro... questo metodo fa cilecca assurda... l'0ovulazione dovrebbe avvenire il 15 giorno... ma ciò perchè è una stupida media...
ma dico mettendo caso che funzionasse e se una persona eiacula dentro la vagina? fatemi capire? la mia domanda e
se si fa 7 giorni prima o dopo l'inizio o la fine del mestruo
eiaculando dentro la vagina stando a questo metodo non ci dovrebbe essere pericolo?
e se non si eiacula per niente dentro in questi giorni che succede? quanta e la %??? rispondete perche continuo a nn capire grazie
up
BRRRRRRRRRRR mi vengono i brividi x lo schifo!!!COME PUOI FAR SESSO SE PERDI SANGUE?Nn credi ke serva anke un minimo di rispetto x l'altro sesso??Bleakt!!Originariamente inviata da kamicaze
sinceramente nn so
forse dopo boh...
Originariamente inviata da freestylegirl
puoi puoi, nn ti preoccupare ke puoi
rispondete a tutte le domande please
Originariamente inviata da kamicaze
c'è sempre il rischio ke lei resti incinta se non usi altre precauzioni!!
ma dico mettendo caso che funzionasse e se una persona eiacula dentro la vagina? fatemi capire? la mia domanda e
se si fa 7 giorni prima o dopo l'inizio o la fine del mestruo
eiaculando dentro la vagina stando a questo metodo non ci dovrebbe essere pericolo?
e se non si eiacula per niente dentro in questi giorni che succede? quanta e la %??? rispondete perche continuo a nn capire grazie