ma ke c'entra?! la mia domanda era intesa se poteva essere questa la causa nn se la settimana prossima mi tromba -.-
Eh ma se il tuo pensiero va soltanto alla prossima volta che avete occasione non la finirai mai!
Metti fretta a te e a lui, cerchi di accellerare un qualcosa per cui non siete ancora pronti a livello di coppia.
Pensa a parlargli, a capire il suo disagio, ad ascoltarlo. In una coppia questo viene prima di tutto il resto. Se non vedi l'ora di saltargli addosso come pensi di poterti fermare a riflettere insieme a lui?
Veramente, se non riesco a placare gli istinti sessuali (il che è piu o meno normale alla tua età) fa' da sola...
altro non ti possiamo dire!
a me sembra ke il problema sia più ke altro tuo...nemmeno io ti vedo pronta x un rapporto a due ne tantomeno x avere approcci sessuali...sembra ke praticamente stai con il ragazzo tuo solo x qll...xk magari invece di pensare se la settimana prossima si sbloccherà non pensi a un modo x organizzare qlcs di carino visto ke avete casa libera....
già pensato ad organizzare qualkosa di romantiko sai? e nn sto cn lui solo x quello o gia l'avrei mollato dopo un mese ke nn facciamo nulla no? leggi prima di rispondere kosi.. -.-
da come scrive francesina, sembra una che è abbastanza matura per vedere queste cose e se la può aiutare con il suo 14enne tanto meglio...
Stai zitto e pensa prima di parlare tu con la faccia di house!
cmq francesina, oltre al consiglio che ti avevo dato per sbloccarlo, magari ti sembrerà un pò eccessivo un film, però dato che ha 14 anni il romanticismo e forse un poco sprecato, prova, tanto tentar non nuoce!
Prima di commentare un post leggo tutto...non mi pare di aver letto di te ke provi a far eqlcs di romantico ma solo di te ke chiedi se si sbloccherà...metti ansia a me figurati al tuo lui...devi stare più rilassata pure tu...e poi pensi troppo al ftt ke con l'altra l'ha ftt,forse è anke qst ke ti spinge a comportarti così...devi avere pazienza....