Non deve sentirsi obbligato fare qualcosa che non vuole, forse avverte la tua insistenza e si blocca.
Non deve sentirsi obbligato fare qualcosa che non vuole, forse avverte la tua insistenza e si blocca.
ma non ho capito..tu lo masturbi e lui no giusto?
rilassalo...prova a guidarlo tu..prendigli la mano e mettigliela sulla "fuffa"[cit.]
fallo sentire amato...
io nn ho capito che cosa vorresti tu e cosa vorresti che facesse il tuo ragazzo oltre il sesso.
beh intanto ho gia provato a parlare della mia infanzia e kiedergli della sua.. anke xk anke io sn stata molestata da pikkola anke se nn lo sa.. e poi nn insisto quando lui fa cosi gli diko sempre k x me nn c'è problema e ho anke provato a guidarlo io ma lui mi dice è inutile ke mi metti la mano xk nn so xk mi blokko.. e poi la cosa strana è ke cn un altra ragazza l'ha gia fatto (dita).. x questo nn lo capisco..
daii ragazzii ho bisogno di consigliiii t.t
Quanti anni ha ? Se è troppo grande magari non vuole toccarti, se è troppo piccolo allora è troppo presto. Se l'ha gia fatto (che poi non ha fatto nulla se non con le dita no ? ) non è detto che gli sia piaciuto, magari ha voluto provare e ha cambiato idea dopo
no.. o almeno quando gliel'ho kiesto nn me l'ha mai detto e poi mi sembra un ragazzo stabile...
Sai cosa?
In genere sono gli uomini a pressare le dopnne per fare questo e quello.
E le donne si sentono offese e sfruttate.
Per una volta che un uomo non si sente pronto, per i motivi che vuole,
gli è stato dato addirittura del gay O_o Sconcertante.
Dagli tempo e parlane con lui.
Ma non in maniera accusatoria del tipo "Ma perchè non mi vuoi?"
Più che altro cerca di capire cosa gli piacerebbe fare, dove gli piacerebbe stare
o andare. Insomma... ammorbidisci la questione.
E' possibile che non si senta alla tua altezza, visto che tu sembri 'esigente'.
Questop destabilizza gli uomini. Quindi vacci cauta.