il sesso non è tutto, secondo me è molto bello che passiate il vostro tempo insieme......
vedrai che se vi volete bene veramente la passione si riaccenderà
Magari non hai voglia perchè nemmeno lui ti stimola.
La cose si fanno in due.
Io sono convinta che l'erotismo vada vissuto in ogni momento della giornata.
Bisogna stimolarsi continuamente a vicenda, se no la voglia di sesso viene meno
se la cosa deve nascere in quattro e quattro otto dopo cena.
Specialmente per le donne
Quoto quanto ha detto RudeMood, anche se aggiungerei, come hanno detto gli altri, che il periodo "no" nella coppia c'è sempre, ma non significa, necessariamente, che sia l'avvisaglia di una crisi e relativa rottura: potrebbe esser solo stress di vario genere.
Fossi in voi (e sottolineo il voi, in quanto, come testé detto, si fa in due - al minimo - ), approfitterei della situazione attuale per ravvivare il rapporto; naturalmente, lui non può pretendere che tu ti accenda come una lampadina e che faccia tutto tu.
Magari, puoi invogliarlo: forse vede che in te, come hai detto, il desiderio si è assopito, quindi, risveglialo, sia il tuo che il suo - che viene di conseguenza - .
Su come fare, lascio all'immaginazione: non ci vuole molto ad una donna per attizzare un uomo.
no non viviamo insieme.. lui sta semplicemente sempre da me..
però un po mi sono rassicurata.. forse la soluzione sarebbe veramente vedersi meno ma qui sorgerebbe un altro problema, parlarne con lui, ogni tanto non sembra essere molto comprensivo.. cmq grazie a tutti
Non avere più stimoli di fare sesso col proprio partner per me non è una cosa normale. Il fatto che state insieme da un pò, il fatto dello stress, della stanchezza ecc.. sono semplicemente scuse! Tanto più se sei giovane. qualcosa non và, è chiaro
se il tuo ragazzo è egoista e non comprensivo non sò fino a che punto valga la pena sbattersi per un individuo del genere. il rapporto di coppia è fatto di compromessi, comprensività, fiducia, complicità ed intimità.... se manca la comprensione è un rapporto che và in una sola direzione e non và bene
Secondo me è il calo è dovuto alla troppa monotonia.
secondo il mio modesto parere il tuo partner potrebbe interpretarlo come l'inizio di una crisi...ma non per una mancanza d'amore,potrebbe pensare che se non sei più attratta da lui in quel contesto tu abbia trovato qualcosa di meglio al di fuori della vostra coppia...
io ti parlo così perchè se succederebbe a me il mio ragazzo lo interpreterebbe come un hai di meglio e viceversa...se posso darti un consiglio o lo vedi di meno,oppure provate assieme a cercare nuovi stimoli...uscite e divertitevi non state sempre davanti alla tv...magari la voglia di averlo ti ritorna!