utopisticamente la aspetti anke tutta la vita se la continui ad amare alla follia...ora nn dico questo...xò ti assicuro...nn hai perso niente!
utopisticamente la aspetti anke tutta la vita se la continui ad amare alla follia...ora nn dico questo...xò ti assicuro...nn hai perso niente!
infatti dovevi...
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
Tempo fa la mia ragazza m'ha fatto vedere questo forum. Ora ci sono rientrato così per curiosità e ho notato questa discussione che mi sta interessando molto e mi sono iscritto per dire la mia.
Allora... in una storia d'amore che si rispetti generalmente la prima volta arriva quando è il momento giusto per tutti e due! Si fa e basta, è brutto forzare la cosa per farla arrivare! E' bello che CAPITI! Se lui pensava soltanto alla prima volta forse è meglio che è andata così, perchè probabilmente una volta realizzata questa cosa magari ti avrebbe lasciata (è un ipotesi) e ci saresti stata peggio. Comunque se neanche ti ascoltava quando gli dicevi che non ti sentivi pronta, forse non gli importava neanche troppo del vostro rapporto, magari voleva divertirsi e basta (e lo dimostra il fatto che è andato con una "Brava Ragazza"). La comunicazione in un rapporto è veramente una delle cose fondamentali, ed è giusto che l'uno rispetti l'altra e viceversa (sopratutto in queste cose se ci si tiene veramente).
io non ho capito cosa intendi con "brave ragazze"..
e scrivi zoccola la prossima volta che risparmiamo tempoOriginariamente inviata da Pikkolina
Originariamente inviata da Pikkolina
e ci voleva tanto a dirlo...
Data : 21/12/2005
ma porcaputt -_-'' ...Originariamente inviata da °taty°