mi sn lasciata nel senso di ci siamo lasciati....mi ha lasciato...scusate se ho messo confusione....ora penso di essere kiara se dico mi HA LASCIATA...
mi sn lasciata nel senso di ci siamo lasciati....mi ha lasciato...scusate se ho messo confusione....ora penso di essere kiara se dico mi HA LASCIATA...
rimane il fatto che se l'avessi accontentao avresti fatto la cazzata...
ma scusa è stato meglio cosi!!!
chi te lo fa fare di stare con uno che non ti sa ascoltare ne aspettare??
lascialo alla sua brava ragazza va...
l'idiota è lui, non tu!
tu hai fatto benissimo!
Mi dispiace per te
Spero non succeda mai a me
hai fatto benissimo !!s vede k a lui nn interessava altro!!nn t devi pentire xk nn t meritava proprio!!
qnd deciderai a farlo lo devi fare xk te la senti e xk lo VUOI fare...nn x la paura d perderlo...xk se t vuole veramente bene t aspetta e rispetta i tuoi tempi!!!
CERTO CHE VOI RAGAZZA A I RAGAZZI NON PENSATE MAI, CERTO VI VOGLINO BENE SOLO QUANDO VI DICONO "TI AMO", POI SE SENTONO IL BISOGNO LORO DI VIVERE QUALCOSA CON LA PERSONA CHE AMANO VOI VE NE FREGATEOriginariamente inviata da Pikkolina
ma basta...tutte ste stronzate....se una persona la ami aspetti punto...che ragionamenti sono quelli che max e tu state facendo?? io sono un ragazzo e ho aspettato quanto la mia ragazza ha voluto prima di farlo e non mi sono mai lamentato...non sono oggetti le ragazze, hanno sentimenti e paure e se non si sentono pronte è giusto che aspettino! la loro prima volta è giusto che sia per scelta non per OBBLIGO! Se ami aspetti...stai tranquillo che non ti fanno aspettare per il piacere di farti soffrire!!! questi sono discorsi sciocchi e immaturi!!Originariamente inviata da DAVDIE20
io quoto adfk!!!Originariamente inviata da adfk
Anch'ioOriginariamente inviata da maya