e rischi anche delle malttie sessualmente trasmesse.
e rischi anche delle malttie sessualmente trasmesse.
Stai più attenta su ste cose non si scherza . Speriamo che vada tutto ok .
ma quanti anni hai?? prima di fare sesso io mi informerei un attimo...comunque il rischio ce eccome!! apparte una possibile gravidanza ma ci sono anche malattie ed infezioni da evitare...informati un tantino in più
Il rischio c'è e non è neanche così piccolo... Se avete fatto sesso senza precauzioni, non importa quanto sia durato o se sia venuto dentro o meno, il rischio c'è sempre! Fai un test e speriamo che lo spavento ti serva da lezione... Cerca di pensarci un po' meglio la prossima volta e se lui NON VUOLE mettersi il preservativo, mandalo pure al diavolo. Se sei abbastanza grande per fare sesso, devi anche esserlo abbastanza da essere responsabile e prenderti cura di te stessa. Mi raccomando...
C'è il rischio sì.
Allora..intanto: intendi che lui e' venuto in soli 5minuti? oppure che semplicemente e' stato dentro 5minuti? Nel secondo caso rischi tutte le malattie sessualmente trasmissibili (dall'hiv all' epatite B) ma hai un basso rischio di restare incinta (non nullo cmq). Nel primo hai perfino il rischio di essere rimasta incinta.
Rischi una gravidanza, e anche svariate malattie a trasmissione sessuale... tutto per 5 minuti? Mi sembra un rischio veramente esagerato no?
se ti è solo penetrato in 5 min non succede assolutamente niente se poi invece ti è venuto la cosa si che è grave....