Visualizzazione stampabile
-
Cinque giorni di ritardo
Ciao a tutti..ho un problema..ho cinque giorni di ritardo mestruale..in questo mese ho avuto rapporti..tre non protetti..ma solo per circa cinque minuti l'uno..e vorrei precisare che non avevamo "fatto niente" prima..posso stare tranquilla?mi fa un pò male il seno, sono un pò nervosa..solo che continuo a pensarci e non arrivanooo!sarà il cambio di stagione anche? aiutooo
-
Il fatto che i rapporti siano durati 5 minuti non significa che non ci sia il pericolo di una gravidanza. Comunque, cerca di tranquillizzarti così ti vengono. Se proprio vedi che non arrivano, fai un test di gravidanza. Le prossime volte, usate il preservativo, è fatto apposta!
-
scusami stellina, se nn sbaglio anche in passato hai aperto dei topic in cui scrivevi che avevi paura di essere incinta dopo aver fatto l'amore senza protezione.
mo mi pongo un quesito: ma vuoi diventare mamma a tutti i costi?:|
non so perchè continui a perseverare... inutile dirti che hai rischiato, ma puoi anche porre fine ai tuoi dubbi facendo un test di gravidanza, lo puoi già fare.
-
Si avete ragione!Ho sbagliato un'altra volta lo so..secondo voi rischio tanto?Che pauraaaaaaaaa..=(
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellina235
Si avete ragione!Ho sbagliato un'altra volta lo so..secondo voi rischio tanto?Che pauraaaaaaaaa..=(
dipende che giorni hai fatto l'amore
-
uffaaaa non mi ricordo!Qualche giorno fa, poi appena finite le mestruazioni..e l'altra volta non mi ricordooo! =(
-
appena finite le mestruazioni nn è un giorno fertile, qlk giorno fa significa che ti dovevano arrivare quindi nemmeno quello è un giorno fertile... ma quello che sto scrivendo è estremamente relativo, cioè che io nn conosco niente di te, quanto dura il tuo ciclo, quanti anni hai, quando ovuli, se è un ciclo normale o pazzo!! ergo, io nn posso aiutarti più di tanto...dai vai a comprare un test prima che chiudano le farmacie su
-
eh nel mio paese non ci sono farmacie vicino! =( comunque ho un ciclo molto regolare..ma ogni tanto ho dei ritardi..anche di più di venti giorni..mi capitato due volte..speriamo dai..=)
-
Il fatto che ognuno dei tre rapporti non protetti sia durato 5 minuti non c'entra nulla, perchè prima dell'eiaculazione comunque può sempre uscire una minima gocciolina bastarda che ti rovina.
Io fossi in te farei qualche test, perchè fosse stato un rapporto solo magari ti sarebbe andata di culo, ma 3 rapporti non protetti vuol dire che proprio volevi rischiare :|
PS. Comunque, anche l'ansia crea ritardi, come il tempo ecc.ecc. Quindi stai tranquilla. O provaci
-
Quote:
stellina235
eh nel mio paese non ci sono farmacie vicino! =( comunque ho un ciclo molto regolare..ma ogni tanto ho dei ritardi..anche di più di venti giorni..mi capitato due volte..speriamo dai..=)
fattelo comprare dal tuo ragazzo, da un'amica, vedi tu! nn puoi stare col dubbio eh!
-
Anche io ho un significativo ritardo di 2 giorni e mezzo.
Merda. *****. Merda.
-
Quote:
RudeMood
Anche io ho un significativo ritardo di 2 giorni e mezzo.
Merda. *****. Merda.
davvero?:o
-
Uffaaaaaaaaaa ho tanta pauraaa!se non mi arrivano in questi gironi vado a prendere il test!Speriamo in bene dai!
-
Quote:
°Llonina°
davvero?:o
Mi credi sulla parola, devo giurare sulla Bibbia,
o devo riportare fonti più attendibili?
-
Invece di sperare, rivolgerti ai santi o a degli sconosciuti in un forum perchè non usi precauzioni? Se non sei in grado di capire l'importanza di usarle a mio parere è meglio che ti astieni da rapporti sessuali perchè è evidentissimo che non sei matura per averne
-
Mi dispiace ma non è per niente vero che non sono abbastanza matura..anzi..vabbèèè
Comunque stanno arrivando mi sa..perchè ho dolore al senoe fastidio alla pancia..speriamo..
-
Quote:
RudeMood
Mi credi sulla parola, devo giurare sulla Bibbia,
o devo riportare fonti più attendibili?
figurati, ti credo! chiedevo x curiosità! ^^
-
Quote:
stellina235
Mi dispiace ma non è per niente vero che non sono abbastanza matura..anzi..vabbèèè
Comunque stanno arrivando mi sa..perchè ho dolore al senoe fastidio alla pancia..speriamo..
E' palese che non sei abbastanza matura per avere un figlio... perchè non lo vuoi, ma non sei nemmeno abbastanza matura per capire che se non si usano protezioni c'è il rischio di una gravidanza... quindi visto che non voglio assolutamente pensare che tu sia stupida, preferisco pensare che tu sia immatura e non valuti bene ciò che fai.
-
Forse hai ragione..comunque ho delle perdite sul rosa..ma non sono ancora arrivate!cosa vuol dire? ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Di solito le macchie rosa indicano che, come tutti i mesi, il marchese sta arrivando, ma se ti sono già successi episodi simili ti consiglio di leggere questo allegro fumetto che ti spiega come avvengono le gravidanze e il perchè si deve usare il cappuccetto o la pillolina
http://www.blogmamma.it/wp-content/u...le-cose-li.jpg
-
Quote:
stellina235
Forse hai ragione..comunque ho delle perdite sul rosa..ma non sono ancora arrivate!cosa vuol dire? ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!
test
-
non dici che mi stanno arrivando?le perdite rosa continuano..e ho un gran mal di pancia..e mi sono anche venuti dei brufoli..cosa dici? bo il testa anche se ho queste perdite?
-
Ecchec*****.
Spendili 'sti 13 euro e levati il pensiero.
-
Va bene l farò al più presto!Ma voi cosa dite di queste perdite rosa?
-
Che qualche volta sono sintomo di gravidanza.
Ma in genere arrivano prima del ciclo mestruale.
-
Ah..eh boh perchè ci sono anche dei "pezzettini" rossi quando mi asciugo..bo non ci capisco più niente..aspetto a vedremo..uff
-
secondo me ti sono arrivate e nn te ne stai accorgendo! le perdite rosa capitano anche a me, magari qualche ora prima che si aprano i rubinetti di sangue vero
-
aaah ho capito..boh ma insieme alle perdite ci sono dei pezzettini rossi..ora le perdite sembrano qusi finite..comunque una mia amica grande..di 30 anni mi ha detto di misurare la temperatura basale dalla vagina con il termometro..e se dovesse superare i 37,5 significa che sono incinta..io l'ho misurata e è 36,6!
-
Quindi se avessi avuto un'infezione in corso, e la febbre conseguente,
avresti pensato di essere incinta !!!
:ok:
-
conunque sembrerebbe che siano arrivate! =)