Congratulazioni. A me ancora no :evil:
Visualizzazione stampabile
Congratulazioni. A me ancora no :evil:
dai rude!! che bello !!! sn felice per te!!! stai per dare un fratellino alla tua bimba?
Grazie per l'entusiasmo M.O.D.
Io spero sia solo un ritardo :) (Con la delusione della famiglia, tutta)
=) =) =)
però sono strane le mestruazioni..è rosa chiaro..e è pochissimo..sarà che è l'inizio! =)
Ragazzi, basta...
Più ci pensi peggio è. Credimi, io ho continui ritardi e tutte le volte mi agito e penso solo che mi devono venire e non arrivano, smetto di pensarci ee eccole. Stai tranquilla.
L'ultimo ritardo che ho avuto è stato di due settimane.
Stellina ma alla fine è arrivato o no sto ciclo?
Si in teoria dovrebbe essere arrivato!Solo che sono strane..alla mattina mi arrivano..poi alla sera diminuiscono, quasi spariscono e poi tornano al giorno dopo..ora invece stanno diventando anche di colore rosso..quindi staranno iniziando adesso.=)
Meno male dai ^^
Però se vedi il ciclo un pò strano, una chiamatina al ginecologo la farei al tuo posto;)
Va bene!Ma sai io ho pensato al cambio di stagione..che me le fa sempre un pò sballare! =)
Si avete ragione!Uffaaa però le mestruazioni sono stran stavolta..boh sono sul rosa..e poco poco..sarà che devono ancora iniziare..però bohhhhhh..
Si lo so..ora le mestruazioni sembrerebbero finite..sono durate sette giorni giusti come al solito..solo che alla mattina scendeva un pò di sangue, poi al pomeriggio cessava e alla sera più neinte..e la mattina dopo ricomparivano!ora è il settimo giorno e sono scure..penso che siano mestruazioni normali..no?anche se il flusso è stato un pò scarso..ma può capitare giusto?è da solo due anni che le ho!