ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Lo facciamo?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 2/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da worn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo aprire un dibattito...MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO...sono impegnato da un po di tempo cono una ragazza e le ho kiesto di fare l'amore ma lei nnt non ne vuole sapere pur dicendo ke si fida e mi ama...io sono arrivato al punto ke nn ce la faccio piu e ke vorrei tnt farlo con lei ma lei dice sempre ke nn e pronta...sapreste dirmi voi come fare dato ke è una novellina "vergine"...purtroppo sn stato abituato a farlo subito quando mi paiceva una raga ma con lei...cioò una rabbia ke nn lo vuole fare!!! RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI!!

    mmm.. non è chiedendo che si fà sesso..
    alle volte devi anche saperti creare le situazzioni giuste..
    io con tutte le ragazze con qui sono stato ho sempre rispettato i loro tempi è non ho mai chiesto niente...quando avevo voglia la accarezzavo è vedevo lei come reaggiva.
    non basare tutto sull sesso..viviti la ragazza è se poi deve accadere bene.....non fare come tutti che alla fine hanno tante ragazze è dopo una mattina si svegliano è sentono un grosso vuoto nello stomaco è si chiedono cosa è quella senzazzione è come fare per riempire quell vuoto...
    il sesso puo durare 5 minuti come tutta una notte.. ma quello che ti rimarra di lei sono i sorrisi è le coccole che vi fate..

  2. #42
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 25/4/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    s nn se la sente nn gli fare una colpa ognuna ha il suo momento x fare quello a qui si sente di fare e dv pr prendersi le sue responsabilità su quello ke fa nn essere precipitoso....fratello

  3. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ragazzi avete tutti ragione, però... un anno non è poco eh!

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ha 16 anni!

    Setssimo parlando si una ventenne gli direi scappa e non guardarti indietro perche' hai beccato una vergine di ferro.


    Ma a 16 anni tuttosommato ci puo' stare.
    Il fatto di aver volgia di aspettarla e' un altro discorso ed e' personale. Di certo non puoi obbligarla.

  5. #45
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ragazzi avete tutti ragione, però... un anno non è poco eh!
    sì ma se ami davvero una persona non è nemmeno un'eternità

  6. #46
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 8/5/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ..dopo i termini che hai usato.. bè fa bene a farti aspettare -.-'
    ahah, bhe lavora con la mano per il momento

  7. #47
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ovvio k devi rispettare i suoi tempi...cmq prova a farla sentire a suo agio magari da se si convince...magari senza aggredirla ogni volta..
    ad esempio prova ad essere più romantico e 1 po meno egoista...anke xk ricordati k la prima volta,essendo vergine,devi pensare piu a lei e a fare delicatamente k a te stesso e al tuo piacere...!!
    Tieni sempre a mente k per lei è una cosa spaventosa,nuova e qnd anke un po misteriosa,oltre k imbarazzante...
    e un'altra cosa...posso sapere quanti anni hai te e con quante ragazze sei stato visto k snobbi csì tanto la tua ragazza sl xk è più riflessiva??

  8. #48
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai tempo al tempo...non spingerla a fare ciò che non vuole...e vedrai che quando si sentirà pronta, verrà tutto naturale...

  9. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se le metti le stesse pressioni del post di apertura dubito che sarà mai disposta a far sesso insieme a te, e sarebbe anche un bene perchè deve aver capito il tuo tormento e la tua scarsa pazienza. Ti consiglio di ammorbidirti e di imparare a conoscere lei prima di tutto come persona, forse a quel punto comprenderai davvero il suo punto di vista e capirai il perchè non è ancora disposta a farti conoscere la sua vagina.

  10. #50
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    comunque non mi sembra carino come parli della tua ragazza e al suo posto aspetterei le calende greche per venire a letto con te.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Facciamo la conta...
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 16:43