non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..
non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..
Dopo quello che hai scritto spero che la tua ragazza, la "novellina vergine" come la chiami tu, continui per questa strada. Se non vuole avrà i suoi buoni motivi e posso immaginarli anchio visto come ti sei espresso.
Se poi hai così tanta voglia e non riesci a trattenerti allora il mio consiglio è: sbrigatela da solo.
Silenzio tombale !
se la ami veramente aspetti ke lei sia pronta... o se no ne provi a parlare cn lei....
non mi sembri molto innamorato di lei altrimenti aspetteresti tutto il tempo che le serve...meglio che non lo facciate,la faresti solo soffrire
Trovatene un altra di 16°, non sai quante sono che aspettano il primo pirla che passa per aprire le gambe e darla via.. alcune dopo pochi giorni te la danno, altre dopo pochi mesi.. e te lo chiedono loro..
Quindi lascia in pace sta povera animella saggia, che giustamente si prende i suoi tempi, e non da peso ai tuoi ormoni.
Key
P.S.: Se fossi in lei e sapessi che la pensi così, e vai in giro a dire sto "problema" come se fosse colpa sua, ti tirerei una padella in testa e ti pianterei in asso te e il tuo *****.. (Ops mi son lasciata andare.. )
Scusa ma poi sai che ci sono ragazze che non lo fanno fino al matrimonio? e ne conosco alcune. E i loro ragazzi non sono ancora esplosi, per cui credo che tu ce la possa fare. Anche se secondo me se anche con lei ti esprimi cosi ti pianta a breve. In caso tu non lo sappia non è un dovere dartela.