non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..;)
Visualizzazione stampabile
non tutte le ragazze la danno via al primo che incontrano.
dovresti essere onorato di aver trovato una ragazza seria e faresti bene ad aspettare che anche lei sia pronta..;)
Dopo quello che hai scritto spero che la tua ragazza, la "novellina vergine" come la chiami tu, continui per questa strada. Se non vuole avrà i suoi buoni motivi e posso immaginarli anchio visto come ti sei espresso.
Se poi hai così tanta voglia e non riesci a trattenerti allora il mio consiglio è: sbrigatela da solo.
Silenzio tombale !
se la ami veramente aspetti ke lei sia pronta... o se no ne provi a parlare cn lei....
non mi sembri molto innamorato di lei altrimenti aspetteresti tutto il tempo che le serve...meglio che non lo facciate,la faresti solo soffrire
Trovatene un altra di 16°, non sai quante sono che aspettano il primo pirla che passa per aprire le gambe e darla via.. alcune dopo pochi giorni te la danno, altre dopo pochi mesi.. e te lo chiedono loro..
Quindi lascia in pace sta povera animella saggia, che giustamente si prende i suoi tempi, e non da peso ai tuoi ormoni.
Key:lol:
P.S.: Se fossi in lei e sapessi che la pensi così, e vai in giro a dire sto "problema" come se fosse colpa sua, ti tirerei una padella in testa e ti pianterei in asso te e il tuo *****.. (Ops mi son lasciata andare.. :lol: )
Scusa ma poi sai che ci sono ragazze che non lo fanno fino al matrimonio? e ne conosco alcune. E i loro ragazzi non sono ancora esplosi, per cui credo che tu ce la possa fare. Anche se secondo me se anche con lei ti esprimi cosi ti pianta a breve. In caso tu non lo sappia non è un dovere dartela.