Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
worn
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo aprire un dibattito...MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO...sono impegnato da un po di tempo cono una ragazza e le ho kiesto di fare l'amore ma lei nnt non ne vuole sapere pur dicendo ke si fida e mi ama...io sono arrivato al punto ke nn ce la faccio piu e ke vorrei tnt farlo con lei ma lei dice sempre ke nn e pronta...sapreste dirmi voi come fare dato ke è una novellina "vergine"...purtroppo sn stato abituato a farlo subito quando mi paiceva una raga ma con lei...cioò una rabbia ke nn lo vuole fare!!!:x:x:x:x:x RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI!!
mmm.. non è chiedendo che si fà sesso..
alle volte devi anche saperti creare le situazzioni giuste..
io con tutte le ragazze con qui sono stato ho sempre rispettato i loro tempi è non ho mai chiesto niente...quando avevo voglia la accarezzavo è vedevo lei come reaggiva.
non basare tutto sull sesso..viviti la ragazza è se poi deve accadere bene.....non fare come tutti che alla fine hanno tante ragazze è dopo una mattina si svegliano è sentono un grosso vuoto nello stomaco è si chiedono cosa è quella senzazzione è come fare per riempire quell vuoto...
il sesso puo durare 5 minuti come tutta una notte.. ma quello che ti rimarra di lei sono i sorrisi è le coccole che vi fate..
-
s nn se la sente nn gli fare una colpa ognuna ha il suo momento x fare quello a qui si sente di fare e dv pr prendersi le sue responsabilità su quello ke fa nn essere precipitoso....fratello
;)
-
ragazzi avete tutti ragione, però... un anno non è poco eh! :|
-
Ha 16 anni!
Setssimo parlando si una ventenne gli direi scappa e non guardarti indietro perche' hai beccato una vergine di ferro.
Ma a 16 anni tuttosommato ci puo' stare.
Il fatto di aver volgia di aspettarla e' un altro discorso ed e' personale. Di certo non puoi obbligarla.
-
Quote:
Sally
ragazzi avete tutti ragione, però... un anno non è poco eh! :|
sì ma se ami davvero una persona non è nemmeno un'eternità
-
Quote:
Euphoria
..dopo i termini che hai usato.. bè fa bene a farti aspettare -.-'
ahah, bhe lavora con la mano per il momento :kiss:
-
beh ovvio k devi rispettare i suoi tempi...cmq prova a farla sentire a suo agio magari da se si convince...magari senza aggredirla ogni volta..
ad esempio prova ad essere più romantico e 1 po meno egoista...anke xk ricordati k la prima volta,essendo vergine,devi pensare piu a lei e a fare delicatamente k a te stesso e al tuo piacere...!!
Tieni sempre a mente k per lei è una cosa spaventosa,nuova e qnd anke un po misteriosa,oltre k imbarazzante...
e un'altra cosa...posso sapere quanti anni hai te e con quante ragazze sei stato visto k snobbi csì tanto la tua ragazza sl xk è più riflessiva??
-
dai tempo al tempo...non spingerla a fare ciò che non vuole...e vedrai che quando si sentirà pronta, verrà tutto naturale...
-
Se le metti le stesse pressioni del post di apertura dubito che sarà mai disposta a far sesso insieme a te, e sarebbe anche un bene perchè deve aver capito il tuo tormento e la tua scarsa pazienza. Ti consiglio di ammorbidirti e di imparare a conoscere lei prima di tutto come persona, forse a quel punto comprenderai davvero il suo punto di vista e capirai il perchè non è ancora disposta a farti conoscere la sua vagina.
-
Quote:
Nuvolablu
comunque non mi sembra carino come parli della tua ragazza e al suo posto aspetterei le calende greche per venire a letto con te.