ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Prima volta: con preservativo o senza?

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    SEMPRE E SOLO COL PRESERVATIVO almeno finchè non sarai abbastanza grande da usare altri metodi contraccettivi o quando vorrete un pupo!

    Non si parla solo di gravidanza, ma anche di malattie.

    Rabbrividisco leggendo chi ti consiglia di farlo senza "se ti fidi".. non è questione di fiducia, nemmeno un po'!

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono un po' più grandicello di quelli che hanno scritto prima di me e mi permetto di darti un consiglio con cui sicuramente ti troverai bene. Aspetta ancora prima di farlo. Siete troppo piccoli. Questo è un momento bello da vivere con piena consapevolezza, io fossi in te aspetterei. In ogni caso e solo quando sarai pronta, con il ragazzo che ami, fallo con il preservativo, ma solo quando sei pronta, adessa aspetta, tutto sarà più bello. E' anche più romantico volersi bene senza sesso. Non ti voglio fare la paternale, credimi, non sono un puritano, quello che ti dico è la verità. Hai solo 15 anni.

  3. #33
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io spero tu stia scherzando..appunto se è la prima volta per tutti e 2 non rischiate!!!!!

  4. #34
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco la prima volta ... ma non rischiare per favore ... al massimo se proprio la tua prima volta vuoi senza, allora fallo durante il ciclo. Comunque sarebbe meglio sempre col preservativo. Ripeto il mio motto "Basta figli di Ogino e del coito interrotto" ...

    poi "donna" avvisata, mezza salvata. Se vuoi non avere figli il preservativo innanzitutto, poi a scanso di equivoci evita la settimana dopo il ciclo che sei nel periodo più fertile, poi prendi tutte le precauzioni del caso, tipo se siete vicini nudi senza far nulla, comunque le "distanze" di sicurezza ... e poi, poi basta ... queste sono le precauzioni del caso ... altro non me la sentirei di consigliartelo. C'è chi usa la pillola, ma a) su alcune persone ha "effetti collaterali" diciamo b) sei troppo giovane per la pillola.

    Beh ecco, per ora tieni a mente, il buon vecchio "mantello" da "incappucciamento" e sta attenta a prescindere (e col preservativo) ai periodi più fertili. Boh basta. Evita cazzate. Evita di correre il rischio di accogliere o ammazzare un bebè!!!!!

  5. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    ahahahahahah STO c.a.z.z.z.o.!!!!

    A parte gli scherzi, se non vuoi perdere quei 2€, ti consiglio di iniziare a utilizzare qualche precauzione (tu o lui)...saper controllarsi è utile è magari funziona spessissimo o tante volte, ma non c'è mai la certezza..qualche girino può partire senza che abbia ricevuto ordini dall'alto e soprattutto senza avvertire! E statisticamente dai una, dai 2, dai 10, prima o poi non è così difficile rimanerci..
    In caso contrario ci sono i miei 2€ qua già in gioco!!

  6. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo una cosa: informazione.
    E' possibile che si è sempre grandi per fare tutto ma non per informarsi?
    E veramente, non ce l'ho con te...è che è una cosa tristemente diffusa.

    Non devi cercare consigli: devi semplicemente dirgli che se siete veramente decisi a farlo, lo si fa con il preservativo.
    A parte che a 15 anni, mi risulta difficile immaginare che lui possa avere tutto questo controllo delle sue sensazioni, questa è una cosa che non si può controllare mai, perché in ogni caso ci possono essere delle perdite pre-eiaculatorie contenenti spermatozoi.

    Quindi: se siete decisi, usate il preservativo
    Scusa se te lo dico, ma io con uno che fa 'sti discorsi manco ci starei di banco

  7. #37
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    A parte gli scherzi, se non vuoi perdere quei 2€, ti consiglio di iniziare a utilizzare qualche precauzione (tu o lui)...saper controllarsi è utile è magari funziona spessissimo o tante volte, ma non c'è mai la certezza..qualche girino può partire senza che abbia ricevuto ordini dall'alto e soprattutto senza avvertire! E statisticamente dai una, dai 2, dai 10, prima o poi non è così difficile rimanerci..
    In caso contrario ci sono i miei 2€ qua già in gioco!!
    Basta tu stai gufando alle mie spalle!!!
    E' un anno k mi va bene cosìmolto meglio senza. buahbuahah

  8. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Usalo sempre, con chiunque. Solo quando inizierai a prendere la pillola, potrai pensare di smettere di usare il preservativo..
    .

  9. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    SEMPRE E SOLO COL PRESERVATIVO almeno finchè non sarai abbastanza grande da usare altri metodi contraccettivi o quando vorrete un pupo!

    Non si parla solo di gravidanza, ma anche di malattie.

    Rabbrividisco leggendo chi ti consiglia di farlo senza "se ti fidi".. non è questione di fiducia, nemmeno un po'!

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non solo la prima volta x evitare gravidanze..... ma usalo anche se più avanti deciderai di prendere la pillola...ma con partner occasionali o che non conosci continua a usarlo x evitare malattie...la pillola non ti protegge da queste ultime

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta è meglio usare un preservativo o no?
    Da s1LV1o917 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 3:03
  2. Prima volta.. e se si rompe il preservativo??
    Da StrnXttn1 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 3:01
  3. prima volta senza profilattico
    Da pallinaivi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 21:51
  4. Prima volta senza precauzioni
    Da incasinata nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 19:29
  5. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 8:58