Grz a tutti x le info...Ho kiarito kn lui e si è deciso di voler fare l'amore kn il preservativo...Grazieee!!!![]()
Grz a tutti x le info...Ho kiarito kn lui e si è deciso di voler fare l'amore kn il preservativo...Grazieee!!!![]()
benissimo sono contenta che ha capito! non cedere mai su questo...
Il preservativo SEMPRE!
Fallo senza...Non prenderla come abitudine che farai con tutti xo' se lo conosci bene e ti fidi va bene...e se sai ke l'ha gia fatto tnt altre volte e sa controllarsi senò nn rischiare....
Madonna che ignoranza (e non è neanche del tutto colpa vostra perchè a scuola non insegnano una bega e voi siete anche giovani) figlioli miei. Se siete a sto punto è meglio che non lo fate proprio, aspettate di crescere, INFORMATEVI, POI LO FATE CON PRESERVATIVO e quando siete più grandi che tu inizi a prendere la pillola DOPO aver fatto i dovuti esami potete iniziare a farlo SENZA
Se lo fate senza sarà indubbiamente più bello, ma preparati (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ad una gran bella dose di forti forti paranoie.....
Ed è la migliore delle ipotesi. Il semplice autocontrollo ha una sicurezza stimata di circa il 70-80%....e se ti sembra molto, fidati, non lo è, specie se confrontata con il 99,99% di pillola o preservativo se non hanno "difetti". Poi, bè, la vita è la vostra, e ci si augura che rimanga solo una cosa che riguarda voi e non anche un eventuale terzo incomodo nella tua pancia.....
Ci sono altri modi per evitare la barriera, ma o è troppo presto per te (pillola) o possono essere complicati da usare (metodo Billings, sicurezza di circa il 98%)
preservativo sempre...
Scusa una domanda ma nn pensi di essere un pò piccola per pensare o fare queste cose?!
Ok che vi amate, però...