Grz a tutti x le info...Ho kiarito kn lui e si è deciso di voler fare l'amore kn il preservativo...Grazieee!!!
Grz a tutti x le info...Ho kiarito kn lui e si è deciso di voler fare l'amore kn il preservativo...Grazieee!!!
benissimo sono contenta che ha capito! non cedere mai su questo...
Il preservativo SEMPRE!
Fallo senza...Non prenderla come abitudine che farai con tutti xo' se lo conosci bene e ti fidi va bene...e se sai ke l'ha gia fatto tnt altre volte e sa controllarsi senò nn rischiare....
Madonna che ignoranza (e non è neanche del tutto colpa vostra perchè a scuola non insegnano una bega e voi siete anche giovani) figlioli miei. Se siete a sto punto è meglio che non lo fate proprio, aspettate di crescere, INFORMATEVI, POI LO FATE CON PRESERVATIVO e quando siete più grandi che tu inizi a prendere la pillola DOPO aver fatto i dovuti esami potete iniziare a farlo SENZA
Se lo fate senza sarà indubbiamente più bello, ma preparati (NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI) ad una gran bella dose di forti forti paranoie.....
Ed è la migliore delle ipotesi. Il semplice autocontrollo ha una sicurezza stimata di circa il 70-80%....e se ti sembra molto, fidati, non lo è, specie se confrontata con il 99,99% di pillola o preservativo se non hanno "difetti". Poi, bè, la vita è la vostra, e ci si augura che rimanga solo una cosa che riguarda voi e non anche un eventuale terzo incomodo nella tua pancia.....
Ci sono altri modi per evitare la barriera, ma o è troppo presto per te (pillola) o possono essere complicati da usare (metodo Billings, sicurezza di circa il 98%)
preservativo sempre...
Scusa una domanda ma nn pensi di essere un pò piccola per pensare o fare queste cose?!
Ok che vi amate, però...