Ciao a tutti!
Avevo adocchiato questo forum già da un bel po' di tempo e finalmente mi sono decisa a crearmi un account.
Non so bene ancora come funzioni, anzi ho paura di fare qualche danno, ma pian piano ce la farò
Che dire di me? Mi chiamo Noemi, ho 18 anni e non so ancora cosa farne della mia vita.
Non so quale sia il mio posto, non so quale sia la mia ispirazione nella vita, ma credo che non sia ancora il momento di farsi venire le paranoie, no?
Adoro la musica, ma non come gli altri.
Per me il concetto di "ascoltare musica" è soggettivo. Per esempio, io la musica la vivo e non l'ascolto semplicemente.
Non voglio scrivere frasi fatte tipo 'la musica mi ha salvato la vita' perché lo so che non è cosi, ma detto sinceramente si è dimostrata essere una buona amica nei momenti peggiori.
Per il resto..beh non sono proprio brava con le parole quindi non saprei che altro scrivere.
Mi sono iscritta perché, per qualche assurdo motivo, mi è più semplice fare amicizie online.
Tendo ad aprirmi di più con persone estranee e/o conosciute online che nella vita vera. Solo a me capita? Si? Beh allora sono veramente strana haha.
Grazie di aver letto queste righe, non fatevi problemi a scrivermi!