Benvenuta allora...
Anche a me piace vivere la musica anche se non è sempre facile.
Non saprei come sarebbe la vita senza musica.
Come mai ti riesce più conoscere gente online? Perché non conoscendole dal vivo non le hai davanti?
Benvenuta allora...
Anche a me piace vivere la musica anche se non è sempre facile.
Non saprei come sarebbe la vita senza musica.
Come mai ti riesce più conoscere gente online? Perché non conoscendole dal vivo non le hai davanti?
Diciamo che nella vita reale le persone ormai si sono fatte un'idea di me (un'idea completamente sbagliata devo dire) e ormai tutti mi conoscono come "quella persona lì", ovvero una ragazza tutta per bene, timidina, caruccia ecc invece sono proprio l'opposto. Non sono per niente come la gente crede e ormai non riesco più ad essere la vera me stessa perché vivo sempre sotto l'immagine che mi hanno dato gli altri, anche se so che è terribilmente sbagliato.
invece quando conosco gente online sento come se potessi ogni volta rinascere, far vedere alla gente come sono veramente anche senza far vedere il mio viso. Ed anche perché è veramente difficile essere mio amico, boh sarò strana io e forse la gente della mia età non riesce a comprendere bene ciò che sono e gli altri su internet invece si.
Tra pazzi ci si capisce, no?
Spero tu abbia capito hahah, alle 12:40 non ragiono lucidamente e spero di aver scritto una risposta abbastanza chiara.
Per quanto riguarda la musica beh..la vita farebbe proprio schifo senza.
La pazzia ci salva da questo mondo cazzo.
Capito in pieno. Grazie cara.
Piacere
Se ti andasse di fare due chiacchiere, sono qui.
Benvenuta!