Buon pomeriggio a tutti sono un nuovo utente appassionato di videogame , giocatore incallito di giochi d'azzardo (gia a 18 anni si.. ) musica e disegno , spero di fare nuove amicizie e di confrontarmi con altri utenti in questi campi
Buon pomeriggio a tutti sono un nuovo utente appassionato di videogame , giocatore incallito di giochi d'azzardo (gia a 18 anni si.. ) musica e disegno , spero di fare nuove amicizie e di confrontarmi con altri utenti in questi campi
Benvenuto, sono nuovo anche io che videogame ti piacciono? io non gioco d'azzardo perciò sono la persona meno indicata in merito xD
Mah dipende , Gta 5 i vari God Of War e anche giochi di vecchia data inclusi quelli per ps1 se un gioco è ben fatto non mi importa della grafica
Giochi online (non d'azzardo) ne fai?
ah peccato, ho preferito comunque chiedere ^^
Figurati è un piacere parlare , tu invece che giochi preferisci? che siano su console o online
per lo più moba, ma sono per tutti i generi ^^
Benvenuto.
Non ti faccio la predica, ma mi auguro seriamente tu possa trovare un vizio più serio in futuro che so.... mignotte, alcolici, droga almeno ti fai del male con lo scopo di trarre piacere
scherzi a parte, non riesco a collegare i due estremi che vedo in te...l'appassionato di disegni e che gioca a scacchi con l'incallito del gioco d'azzardo..sarà un limite della mia immaginazione forse.
spero ti ambienterai bene qui